T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Continua il crowdfounding di Xiaomi con due nuovi prodotti

Se pensavamo che la corsa alla presentazione di prodotti crowdfounding da parte di Xiaomi si fosse arrestata ci sbagliavamo in quanto da poche ore sono apparse due immagini che annunciano l’88° e l’89° prodotto destinati proprio a tale scopo.

Tramite il portale social Weibo è stato anche annunciato che è stato coinvolto il cantante noto in Cina @Hu Hai-Quan che purtroppo sul suo profilo non rivela niente lasciando agli utenti l’alone di mistero attorno i due nuovi prodotti.

I nuovi prodotti saranno presentati il 13 Giugno alle ore 10.00, ora di inizio del progetto crowdfunding e fino ad allora non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta. Gli unici indizi che abbiamo arrivano dai teaser proposti. Il primo potrebbe essere destinato al mondo Mi Home e potrebbe trattarsi di un nuova presa intelligente in quanto l’immagine riporta la dicitura (tradotta letteralmente):

Sistema per spostare la rete.

Anche se il post apparso sul profilo Weibo sembra citare le seguenti frasi: “1000 volte al minuto, movimento ad alta frequenza, potente pulizia” e detta così potrebbe far pensare anche ad un nuovo aspirapolvere intelligente.

Per l’altra immagine invece il post apparso su Weibo sembra citare la frase  “ho sentito l’altra metà di loro hanno Zhilengzhire, e la soluzione è riposare contro il raffreddore? Non ti preoccupare, non è vero.” Il termine Zhilengzhire è tipico cinese ed indica la temperatura pertanto si potrebbe pensare ad un termometro smart ma personalmente non sono riuscito a trovare il nesso tra i due prodotti crowdfounding con il cantante popolare cinese adottato come guest star.

Riuscirà Xiaomi a stupirci anche stavolta?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo