T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Arriva il Black Friday di GeekBuying, fino a 50$ di sconto su prodotti già in offerta

Anche GeekBuying, colosso Cinese per la vendita di prodotti di tecnologia, ha lanciato la sua proposta per questo Black Friday 2022 con codici sconto incrementali in base alla spesa. Tutte informazioni sulla promozione sono disponibili su questa pagina.

Il Black Friday di GeekBuying

Visitando questo link potete consultare tutti prodotti di punta già in offerta a cui è possibile applicare i seguenti coupon in base al costo del prodotto:

  • Coupon GKB22BF05 valido per uno sconto di 5$ su una spesa di almeno 50$
  • Coupon GKB22BF10 valido per uno sconto di 10$ su una spesa di almeno 100$
  • Coupon GKB22BF25 valido per uno sconto di 5$ su una spesa di almeno 350$
  • Coupon GKB22BF50 valido per uno sconto di 5$ su una spesa di almeno 550$

N.B. Solo Eleglide and Roborock S7 Pro Ultra sono esclusi da questa promo

A questi prezzi già scontati, a partire da oggi è possibile applicare anche lo sconto aggiuntivo messo a disposizione per chi paga con PayPal.

  • $10 di sconto su una spesa di almeno $200
  • $15 di sconto su una spesa di almeno $500

Le offerte di GeekBuying

A questo link troverete un elenco di offerte divise per categorie. Ci sono anche offerte lampo che durano per un tempo limitato, terminato il quale si passerà ad altri prodotti.

I prezzi riportati includono già lo sconto a scaglioni dei coupon appena citati ma potrete aggiungere l’ulteriore sconto riservato a chi utilizza PayPal come metodo di pagamento.

I prodotti in offerta sono centinaia e la maggiorparte vengono spediti rapidamente e gratuitamente dai magazzini in Europa, potrete quindi approfittarne per fare regali ai vostri cari o a voi stessi 🙂

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo