T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit PowerBuds: le cuffie TWS Huami sono pronte all’acquisto

Ad inizio anno si è svolta una delle fiere della tecnologia più importanti del panorama internazionale. Parliamo del CES 2020 che ha preceduto il MWC 2020 il quale purtroppo non si è più svolto causa COVID-19. Durante questo bellissimo evento molti brands hanno presentato i loro ultimi prodotto e tra questi c’era anche Huami. La nota azienda di wearable a cui si appoggia Xiaomi per la produzione delle Mi Bands ha sfornato delle cuffie TWS davvero belle e potenti: le Amazfit PowerBuds. Insieme a loro hanno debuttato anche le ZenBuds ma a differenza di queste, le primo sono da oggi acquistabili su Gearbest.

Le cuffie treue wireless Amazfit PowerBuds di Huami sono acquistabili da Gearbest ad un prezzo davvero niente male per il loro livello

Le nuove cuffie TWS del brand cinese assomigliano molto alle Redmi Aridots e tra i due modelli presentati ad inizio anno a Las Vegas sono quelle più abbordabili anche se in confronto alle Redmi sono decisamente migliori. A giustificazione di ciò non solo il prezzo ma anche la qualità dei materiali e dell’hardware.

Amazfit PowerBuds Amazfit ZenBuds

Come potete vedere dall’immagine le Amazfit PowerBuds hanno un design un po’ particlare. Sono infatti con forma a fagiolo ma hanno dalla loro un comodo archetto che si aggrappa alle orecchie: questo serve in particolare agli atleti e agli sportivi per non farle cadere durante gli allenamenti. Dal punto di vista estetico c’è poco da dire: belle davvero. Le cose interessanti da dire sono riguardo le features che integrano. Diversamente da molte cuffie dello stesso genere, le PowerBuds sono dotate di un sensore di frequenza cardiaca PPG per monitorare con precisione i battiti del cuore; si aggiunge a questo sensore la capacità dell’assistente digitale di avvertire nel caso in cui i battiti superano il limite.

amazfit powerbuds in vendita

Chiaramente per avere una feature del genere non deve mancare una buona batteria che riesca a dare un’autonomia decente. Niente di cui preoccuparsi visto che le cuffie di Huami riescono a fare ben 8 ore di riproduzione musicale con una carica al 100%. Utilizzando la carica del cofanetto in dotazione si arriva a ben 24 ore di autonomia. La batteria è ricaricabile con via magnetica, come le Mi Bands, e con soli 15 minuti di ricarica si può arrivare a ben 3 ore di riproduzione musicale.

amazfit powerbuds in vendita

Presenti chiaramente pulsanti di tipo touch per interagire con loro, oltre alla certificazione IP55 che garantisce resistenza al sudore e all’acqua. e alla polvere. A livello di qualità del suono niente da dire: tramite la tecnologia di riduzione del rumore a doppio microfono ENC, le Amazfit PowerBuds ricevono un suono chiaro, inibiscono efficacemente altri suoni ambientali e riducono efficacemente il rumore, rendendo le chiamate più chiare.

Come detto nell’introduzione, le cuffie sono disponibili per l’acquisto su Gearbest. Iscrivetevi all’articolo per essere aggiornati circa la disponibilità e prezzi.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo