T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 2 e GTS 2 avranno (ancora) un’altra variante, ma niente paura

Giusto poco tempo fa abbiamo visto come Huami, storico brand a cui Xiaomi si appoggia per la produzione delle amate Mi Band, abbia intenzione di lanciare un GTS 2 Mini. Si dovrebbe trattare, come precedentemente affermato, di una variante del Bip U destinata a qualche mercato. Non ci è dato sapere se sia quello global o meno, ma abbiamo proposto delle ipotesi. A quanto pare però il colosso degli indossabili è con le mani in pasta per la produzione di altri due modelli: GTR 2 e GTS 2 in versione “e”. Di che smartwatch si tratta? Andiamo a vederlo insieme.

Amazfit GTR 2 e GTS 2 conteranno su una versione “e”: tanta confusione sul numero di modelli ma niente paura, non sarà per noi

“Niente paura” perché l’obbiettivo di questo articolo è rassicurare gli utenti: i due nuovi smartwatch Amazfit GTR 2 e GTS 2 in versione “e” non saranno destinati al nostro mercato. In alcun modo. Sebbene i due dispositivi siano apparsi all’interno dell’eente certificatore FCC, abbiamo notizie certe che non faranno il debutto in versione Global. Contrariamente a Xiaomi il brand specializzato in smartwatch non conta su un numero così esagerato di rebrand o comunque di cloni. Se non consideriamo la versione Mini (ancora da confermare comunque) non esiste ad oggi un dispositivo del genere. Ma per completezza di informazioni vediamo di che dispositivi si tratta.

quadrante amazfit gts 2 e dall'ente fcc

Si presenterà con questo tipo di quadrante il modello GTS 2e

Quello che vediamo qui sopra è uno screenshot proveniente direttamente dal database FCC. Si tratta dell’interfaccia del GTS 2e, quello più sportivo sostanzialmente. In basso invece vediamo l’interfaccia del modello GTR 2e.

amazfit gtr 2e smartwatch

Come di consueto le forme del dial sono tonda per il GTR 2e mentre il GTS 2e presenta un quadrante rettangolare. Ma quale sarà la differenza con i due dispositivi precedenti? Anche se non ci interessa un granché, pensiamo che la differenza sarà nella presenza dell’ECG.

Fonte | FCC

Via | TizenHelp

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo Calori
Matteo Calori
3 anni fa

e se una di queste varianti “e” arrivasse da noi sotto il nome dell’ancora sconosciuto Amazfit London?!…. 🙂 🙂

Massimo Pulito
3 anni fa
Reply to  Matteo Calori

Mumble mumble…staremo a vedere….

XiaomiToday.it
Logo