T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Bip WatchFaces è l’applicazione tutta italiana per le skin del nostro wearable

Dopo la Xiaomi Mi Band 2, l’AmazFit Bip prodotto da Huami è senza dubbio la fitness band più riuscita, grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. In particolare il Bip ha scatenato l’interesse dei più smanettoni che in primo luogo hanno pensato bene di tradurre il gadget indossabile di AmazFit in tutte le lingue tra cui l’italiano. Ad oggi siamo arrivati alla possibilità di poter installare nuove watchface in formato .bin direttamente da applicazioni quali Mi Fit oppure GadgetBridge, ottenendo una profonda personalizzazione dell’AmazFit Bip anche a livello grafico e non solo tramite i cinturini intercambiabili.

amazfit bip

La community che gravita attorno al Bip ha pensato bene di sfruttare le novità introdotte dal firmware di Huami e quindi sono tantissime ad oggi le watchfaces del tutto originali che possono essere installate sul proprio orologio, e grazie al lavoro del team ILGRUPPOTESTER (renzettis, theShADoW76, ENY_NA, Ellekv, srtike76,mapedx, F481O e gianni_f) che collabora con i nostri cari colleghi di GizChina.it, è possibile avere a portata di app tutte le skin in un unico grande catalogo.

amazfit bip

L’applicazione è disponibile sul Play Store al seguente indirizzo, e porta il nome di Amazfit Bip WatchFaces. L’applicazione è tanto semplice quanto funzionale permettendo a colpo d’occhio di distinguere le varie watchfaces presenti per tipo di idioma (italiane, inglesi, europee), per poi procedere al download ed il flash sul proprio AmazFit Bip in semplici passaggi alla portata di chiunque.

Basterà cliccare sulla bandiera che compare nella schermata iniziale e scegliere la watchface più adatta ai nostri gusti e scaricarla sul telefono. A questo punto se in precedenza abbiamo già installato una watchface tramite Mi Fit, l’utente può decidere di procedere tramite l’applicazione fornita da Xiaomi oppure è possibile scegliere di sfruttare GadgetBridge.

Ricordiamo ancora una volta che questa gradevole novità è stata resa possibile dal team di sviluppo ILGRUPPOTESTER e dal team GizChina ROM Project che hanno prestato il supporto dei loro server. Quindi da parte di tutti i possessori dell’AmazFit Bip un grazie ai sopracitati eroi ma ora sotto con il download.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
6 anni fa

Allora, aprite l’app, scegliete la watchface, tornate su mi fit, riapplicate l’ultima applicata tra quelle ufficiali e invece di applicarvi quella ufficiale vi applicherà quella scelta nella app, un sistema macchinoso ma funzionante, non sono proprio “semplici passaggi” eh…

Cristian Martina
Cristian Martina
6 anni fa

Ottimo. Grazie per la segnalazione.
Ho scaricato l’applicazione anche se ancora non mi è arrivata la Bip, è partita venerdì.
Con la memoria che mi ritrovo ne avrei certamente dimenticato l’esistenza.
Una sola domanda.
Una volta che mi arriva la Bip basta che avvio questa app e scelgo cosa mi interessa o devo sbloccare qualcosa prima? (ho già MiFit dato che uso la MiBand2)
Grazie.

Adl
Adl
6 anni fa

Ho scaricato app scarico la face ..ma poi mifit ( internaz) non mi trova quella scaricata?!?
Inoltre non trovo sula play gadgetbridge!
Grazie

XiaomiToday.it
Logo