T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6X si mostra dal vivo?

E’ da un po di tempo che Xiaomi per i suoi device di maggior successo ha cominciato a produrre varianti più economiche ma al tempo stesso valide dal punto di vista hardware. Ad esempio per il Mi 5 abbiamo assistito al rilascio dei modelli Mi 5C e Mi 5X, oppure il Redmi Note 4X e proprio su questa scia è da tempo che si vocifera circa un presunto Mi 6X il quale oggi è al centro di un nuovo rumors, il quale ci mostra quello che sarà il design dello smartphone.

mi 6x

Secondo l’immagine trapelata in rete, che mostra soltanto la back cover del terminale, lo Xiaomi Mi 6X sarà caratterizzato da un corpo unibody in alluminio ad eccezione delle antenne con design ad U (come per Mi Max 2) realizzate invece in policarbonato e che la tempo stesso ricevono però un aggiornamento circa la ricezione del segnale. A questo rumors si aggiunge il fatto che probabilmente il display sarà in formato 18:9 da 5,99 pollici con cornici ridotte, anche se non estreme, in stile Redmi 5 Plus.

mi 6x

In un certo senso l’immagine rubata del Mi 6X va in parte a scontrarsi su un’ulteriore immagine pubblicata tempo fa da slashleaks, che ci mostrava una cover protettiva per lo smartphone chiacchierato. Le differenze tra le due immagini riguardano la presenza di un scanner per impronte digitali posto sul retro che invece sembra essere sostituito da un micro sensore nell’immagine apparsa oggi. Entrambe le immagini però confermano la presenza di una doppia fotocamera posizionata in modo verticale in stile iPhone X.

Inutile aggiungere ulteriori dettagli perchè entrambe le immagini potrebbero trattarsi di fake oppure il contrario, fatto sta che il MWC 2018 si avvicina e non si esclude che l’azienda abbia in serbo enormi sorprese per i suoi fan e per quelli che verranno.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo