T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Agora e Xiaomi unite nel successo per il nuovo gioco FPS Mi Combat

Agora.io è un’azienda fondata nel 2014, ed essenzialmente è un provider che offre comunicazioni mobili in tempo reale per sviluppatori e aziende a livello globale. L’API di Agora è la più diffusa per le comunicazioni in tempo reale in tutto il mondo, installata su oltre 500 milioni di dispositivi e in rapida crescita ed include funzioni come chiamate vocali, videochiamate, conferenze di gruppo, trasmissioni interattive e molto altro. Affidabile ed accessibile, Agora è stata scelta come fornitore di servizi di comunicazione a organizzazioni di diversi settori, tra cui la telemedicina, l’istruzione, i servizi finanziari, il servizio clienti, le applicazioni sui social media e i giochi mobili.

xiaomi

E proprio quest’ultimo aspetto lega Agora.io a Xiaomi aiutando la società cinese a potenziale la chat vocale in-game integrata in Xiaomi Mi Combat, uno sparatutto in prima persona mobile (FPS) disponibile in mercati selezionati su piattaforme Android e iOS. Il gioco è sviluppato da Xishanju e pubblicato da Xiaomi e tra le funzioni il gioco incorpora la chat vocale dal vivo per incoraggiare la comunicazione collaborativa del team di gioco migliora l’esperienza del giocatore. La partner tra Xishanju e Xiaomi nasce nel 2014 quando la società di Lei Jun ha finanziato il progetto del gaming mobile per circa 20 milioni di dollari.

AGORA E XIAOMI OTTENGONO UN GRANDE SUCCESSO CON IL NUOVO GIOCO FPS PER DISPOSITIVI MOBILI

xiaomi

Dalle comunicazioni tattiche ai comandi sul campo fino alle battute amichevoli, i giocatori usano la chat vocale in-game per cooperare tra loro in tempo reale creando il tipo di esperienze coinvolgenti a cui sono abituati con i giochi per console e PC. E sono oltre un milione gli utenti attivi ogni giorno che beneficiano di questa esperienza in cui il combattimento nel gioco FPS diventa realistico proprio grazie alla comunicazione ed alla cooperazione efficiente tra i compagni di squadra. Risultati difficilmente raggiungibili con la sola digitazione del testo, e per questo l’OEM cinese se è rivolta ai servizi vocali di Agora, come dichiarato da Jiang Changsong , produttore generale di Xiaomi Mi Combat, in quanto la società di servizi si è distinta tra gli altri fornendo la migliore qualità del suono e la stabilità durante l’uso intenso anche con sbalzi di flusso dati.  Interessante non trovate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo