T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

APK del Centro di controllo di HyperOS è già disponibile – Eccome come scaricarlo

La notizia dell’arrivo di HyperOS è solo di questa mattina, ma già è stato reso disponibile l’APK del Centro di controllo, un piccolo assaggio di quello che sarà il nuovo sistema operativo di Xiaomi. Questa versione trapelata, include una serie di miglioramenti, tra cui un’animazione ispirata a iOS e nuovi controlli musicali. Segui i link per scaricarla ed i passi necessari per l’installazione.

Che cos’è il Centro di Controllo di HyperOS?

Il “Centro di Controllo” nella MIUI di Xiaomi è un’applicazione o un’area di sistema che fornisce un rapido accesso a varie impostazioni e funzioni importanti del dispositivo. È simile al “Centro di Controllo” che trovi su dispositivi iOS di Apple o il “Pannello di Notifiche” su dispositivi Android standard, ma MIUI offre la sua propria interpretazione.

Nel “Centro di Controllo” della MIUI, gli utenti possono accedere rapidamente a opzioni come Wi-Fi, Bluetooth, luminosità dello schermo, modalità aereo, rotazione dello schermo, modalità silenziosa, e molte altre funzionalità. Questo rende più semplice per gli utenti regolare le impostazioni più comuni senza dover navigare attraverso il menu delle impostazioni del telefono.

È importante notare che l’aspetto e le funzionalità specifiche del “Centro di Controllo” possono variare a seconda della versione della MIUI e del modello di telefono Xiaomi che stai utilizzando, poiché Xiaomi potrebbe apportare modifiche e personalizzazioni a MIUI in base alle esigenze e alle preferenze del mercato.

Aggiornamento Centro di Controllo HyperOS

17/10/2023 Aggiornamento
Aggiunta la versione V15.0.0.78.0

Centro di Controllo HyperOS V15.0.0.78.0

Come s’installa l’APK del HyperOS ?

Una volta scaricato il file con estensione .apk vi verrà chiesto se volete aprire il file. Vi basterà confermare per avviare l’aggiornamento.

A seconda dei permessi che avete impostato, il sistema potrebbe richiedervi di autorizzare l’installazione dall’applicazione che state usando, solitamente il browser internet da cui avete scaricato il file (es. Chrome).

E’ anche possibile installare il file in un secondo momento dopo averlo scaricato. Vi basterà rintracciare il file tramite un qualsiasi file manager, anche quello preinstallato, ed eseguirlo. Anche in questo caso il sistema potrebbe richiedervi di autorizzare l’installazione dall’applicazione.

Il file è un apk testato ma è sempre possibile mettere in conto eventuali problemi derivanti dall’uso è quindi una buona norma eseguire il backup della versione in uso. La redazione di XiaomiToday.it non è responsabile di qualsiasi danno o malfunzionamento derivante.

Altri aggiornamenti delle Applicazioni MIUI Xiaomi

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo