

Xiaomi ha appena rilasciato un aggiornamento del app Xiaomi MIUI Temi versione V2.2.1.8 per gli smartphone Xiaomi. Su questa pagina troverete le informazioni per installarlo e scaricare l’APK.
Indice
Che cos’è l’app Xiaomi MIUI Temi ?




L’app Temi (o Themes) consente agli utenti di personalizzare l’aspetto e l’interfaccia del loro dispositivo Xiaomi attraverso la selezione di temi predefiniti o la creazione di temi personalizzati. I temi includono sfondi, icone, suoni e altri elementi visivi che possono essere modificati per personalizzare l’esperienza utente.
L’app Temi di MIUI fornisce un’ampia gamma di temi tra cui scegliere, alcuni dei quali sono gratuiti, mentre altri possono essere acquistati. Gli utenti possono navigare attraverso diverse categorie di temi, come natura, astratto, cartoni animati, sport e molti altri, per trovare quello che meglio si adatta ai loro gusti personali.
Inoltre, l’app Temi consente agli utenti di creare temi personalizzati utilizzando gli strumenti forniti dall’app stessa. In questo modo, gli utenti possono caricare immagini, icone e suoni personali per creare un tema unico e originale per il loro dispositivo Xiaomi.
In sintesi, l’app Xiaomi MIUI Temi è un’applicazione che consente agli utenti di personalizzare l’aspetto e l’interfaccia del proprio dispositivo Xiaomi attraverso la scelta di temi predefiniti o la creazione di temi personalizzati.
Aggiornamento app Xiaomi MIUI Temi
L’app MIUI Temi è un applicazione di sistema che generalmente si aggiorna solo quando viene rilasciata una nuova versione del sistema operativo ma è possibile installarne una versione aggiornata senza attendere il rilascio.
MIUI Temi V2.2.1.8
Branca: Stabile
Versione: V2.2.1.8
Changelog:
- Migliorata la stabilità e le prestazioni, oltre a correggere alcuni bug
Come s’installa l’APK del app Xiaomi MIUI Temi ?
Una volta scaricato il file con estensione .apk vi verrà chiesto se volete aprire il file. Vi basterà confermare per avviare l’aggiornamento.
A seconda dei permessi che avete impostato, il sistema potrebbe richiedervi di autorizzare l’installazione dall’applicazione che state usando, solitamente il browser internet da cui avete scaricato il file (es. Chrome).
E’ anche possibile installare il file in un secondo momento dopo averlo scaricato. Vi basterà rintracciare il file tramite un qualsiasi file manager, anche quello preinstallato, ed eseguirlo. Anche in questo il sistema potrebbe richiedervi di autorizzare l’installazione dall’applicazione.







