T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Addio dolori grazie al cuscino in memory foam R1 di Xiaomi

Sarà l’età che avanza o semplicemente le cattive abitudini che mi porto dietro quando siedo sia in auto che semplicemente a casa o in ufficio, ma la schiena spesso mi duole e ciò si ripercuote sull’umore generale. No, non sono qui ad elencare i miei acciacchi ma voglio parlarvi del nuovo prodotto presentato da Xiaomi  a marchio ROIDMI per risolvere o comunque prevenire il male di cui vi ho appena accennato.

Infatti l’azienda cinese ha pensato bene di immettere sul mercato il cuscino in memory foam R1 sensibile alla temperatura. In particolare il prodotto si divide in due parti, di cui una dedicata al posizionamento dietro la schiena e l’altro invece da posizionare sul retro del collo. La parte dedicata alla schiena può essere utilizzato sia in auto che su una comune sedia e permette di alleviare la pressione spinale.

Il cuscino in memory foam R1 proposto da Xiaomi è realizzato in schiuma 60D che rilascia la forma adottata in modo lento, in circa 3/5 secondi, mentre il design richiama la forma leggermente curva della fisiologia schienale, rendendo perfetto l’appoggio della colonna vertebrale, in quanto la compressione lombare e cervicale viene uniformemente assorbita.

L’utilità del cuscino memory foam R1 si presta anche in caso di incidente automobilistico, attenuando l’eventuale impatto. Il cuscino cervicale riesce a riempire il divario tra collo/spalle/testa equilibrando la pressione che si esercita quando il capo poggia sul poggiatesta dell’auto.

E’ presenta una cinghia d’importazione Nifco ed una chiusura lampo anti strappo brevettata, mentre i cuscini sono rivestiti in KAFETEX, un filato di alta qualità importato da Taiwan, in grado di resistere all’assorbimento dell’odore del sudore corporeo ed altri cattivi odori in generale con un’azione antibatterica del 99,9%. Naturalmente i due cuscini sono sfoderabili e lavabili.

E’ possibile acquistare i due elementi in modo separato considerando che il kit completo è proposto al prezzo di 145 yuan, circa 19 euro, di cui 59 yuan (7,5 euro) il cuscino dedicato al collo e 89 yuan (11,50 euro) quello per la schiena., scegliendo tra le due colorazioni disponibili, quali il blu ed il colore ecrù. Non sono emersi ulteriori dettagli ma nel caso non mancheremo di renderveli noti, sperando che il mio mal di schiena sia passato nel frattempo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo