T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

A Natale Xiaomi Redmi 5 si veste di un colore “reale”

In linea con la grande tendenza del 2017, dove i grandi attori sono stati gli smartphone full screen, un paio di settimane fa Xiaomi ha aggiunto al suo listino i due device Redmi 5 e Redmi 5 Plus, tra i più convenienti nel settore di mercato a cui appartengono. Ieri però l’azienda Xiaomi ha deciso di regalare una nuova ed elegante colorazione black al modello Redmi 5, dotato di display da 5,7 pollici con risoluzione HD+ e 282 PPI.

redmi 5

Non cambiano le specifiche tecniche per lo Xiaomi Redmi 5 Black Version che sarà quindi alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 450 da 1,8 GHz mentre i tagli di memoria e RAM saranno disponibili in due varianti, ossua 2/16 GB oppure 3/32 GB entrambi espandibili con scheda micro SD.

redmi 5

Riassumendo le specifiche troviamo una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 5 con supporto al software Smart Beauty 5.0 mentre quella posteriore sembra sia la migliore sul mercato per categoria di prezzo. Xiaomi Redmi 5 integra una batteria da 3300 mAh che alimenta il sistema operativo Android 7.1.2. La nuova colorazione nera rende decisamente accattivante il design del Redmi 5, che forse alla presentazione si rivolgeva più verso un pubblico giovanile. Ad ogni modo l’ufficialità della vendita è prevista per il 25 dicembre con prezzo base di 799 yuan, circa 102 euro (versione 2/16 GB) oppure 899 yuan, circa 115 euro (versione 3/32 GB).

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo