T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 9 sarà ufficiale in Spagna il prossimo 15 giugno

In questi giorni vi abbiamo parlato moltissimo del nuovo ed atteso entry leve Redmi 9, che si rivoluziona in termini di specifiche “top” rispetto le generazioni passate tanto da offrire anche il sensore NFC per i pagamenti in mobilità, elemento che spesso troviamo assente sui top di gamma. Ebbene dopo le ultime indiscrezioni che lasciavano il dubbio solo in merito la data di presentazione, ora anche questo viene fugato in via ufficiale in quanto Xiaomi, tramite un tweet ha annunciato l’arrivo di Redmi 9 in Spagna.

Il nuovo smartphone entry level del brand spin off dell’azienda cinese incorpora importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore, come la presenza di uno schermo fa 6,53 pollici in risoluzione FHD+ e una fotocamera composta da non meno di quattro sensori fotografici, permettendo d’immortalare ogni momento, che si tratti di un punta e scatta, ad un ritratto oppure ad una foto in modalità grandangolare.

Redmi 9 sarà ufficiale in Spagna il prossimo 15 giugno

A livello hardware Redmi 9 è equipaggiato con un SoC MediaTek Helio G80, visto ad esempio su altri terminali di fascia più alta, il quale dovrebbe offrire prestazioni ottime anche in ambito gaming, oltre che ad essere ottimizzato per una maggiore autonomia, che in accoppiata ad una batteria da 5020 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W, decreta questo device un vero battery phone. Completano la dotazione ingresso Type-C, jack da 3,5 mm, supporto Dual SIM con possibilità di espansione della memoria tramite micro SD ed appunto sensore NFC disponibile per entrambe le varianti e non limitata a quella da 4 + 64 GB e trasmettitore IR.

Ma veniamo alla ciccia di questo articolo, in quanto Redmi 9 sarà ufficiale in Spagna e quindi in Europa il giorno 15 giugno, nelle colorazioni Carbon Grey, Ocean Green  e  Sunset Purple. Saranno disponibili due varianti, quella da 3 GB di RAM LPDDR4X e 32 GB di storage eMMC 5.1 con un prezzo lancio di 139 euro limitato a 3 giorni di vendita mentre dal 18 giugno il prezzo salirà in modo definitivo a 149 euro. Invece la variante da 4 GB + 64 GB sarà disponibile a 169 euro per i primi 3 giorni di lancio per poi salire a 179 euro con vendite presso i principali canali online del brand oltre che store partner.

Prezzi decisamente appetibili, ma lo sono ancor di più le offerte sui canali d’importazione, quindi date uno sguardo al banner qui in basso perchè il risparmio è davvero assurdo.Sul sito ufficiale spagnolo è già reperibile la scheda tecnica e la pagina di presentazione completa, ma non è chiaro se assisteremo ad un lancio ufficiale oppure come avvenuto in passato tutto passi in sordina se non con un comunicato ufficiale sui social.

Xiaomi Redmi 9 - Smartphone 3GB 32GB, 6.53" FHD+ Display, AI Quad TeleCamera 13 MP, Batteria da 5020 mAh, Viola [Versione Spagnola]
🇮🇹 Spedizione Veloce GRATUITA da Italia
2220BDF580
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo