T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

BlackShark 3 utilizzerà un sistema di ricarica magnetica ed una tripla fotocamera

Manca davvero poco alla presentazione del nuovo BlackShark 3, ossia il 3 marzo data nella quale il nuovo smartphone pensato per gli amanti del gaming in mobilità prenderà vita e sarà pronto ad entusiasmare tutti gli amanti del mondo tech grazie alle potenzialità che sarà in grado di offrire per via di un hardware da top di gamma che incorpora una CPU Qualcomm Snapdragon 865. In questi giorni abbiamo assistito a piccole ma importanti indiscrezioni che hanno rivelato ad esempio come la nuova ammiraglia da gaming sia in grado di ottenere ben oltre 620000 punti sul benachmark AnTuTu oppure allo stupendo schermo con una risposta tattile non inferiore a 270 Hz.

Trapelate inoltre specifiche sulla batteria, una doppia unità in grado di ricaricarsi tramite la tecnologia di ricarica rapida a 65W. Tecnologia che oggi scopriamo avvalersi di un sistema di ricarica di tipo magnetico, un sistema che verrà ancorato sul retro del terminale.

blackshark 3

Si può notare dall’immagine qui in alto così come dal video qui in basso, che questo innovativo sistema di ricarica magnetica consentirà non solo di raggiungere una velocità di ricarica molto più stabile, ma anche di migliorare l’ergonomia del terminale in modo da giocare mentre BlackShark 3 si carica.

A differenza del sistema convenzionale tramite  portaUSB, questo sistema magnetico sarà ancorato alla parte posteriore del device consentendo al cavo di ricarica di non essere posizionato a un’estremità del terminale migliorando appunto la presa dello smartphone. BlackShark 3 inoltre incorporerà anche la porta jack audio, ricercatissima nei dispositivi top di gamma, permettendo quindi di utilizzare gli auricolari per una migliore esperienza di gioco grazie al sistema audio integrato nel dispositivo.

blackshark 3

BlackShark 3 utilizzerà un sistema di ricarica magnetica ed una tripla fotocamera

Continuano inoltre i leak riguardanti il nuovo gaming phone, tramite una foto che ha fatto capolino sul social Weibo, dove viene mostrata una tripla fotocamera posteriore disposta a triangolo che richiama le linee da gaming del telefono, allineandosi alla concorrenza, come Nubia con il suo prossimo Red Magic ma anche con il resto dei top di gamma in circolazione che addirittura adottano anche 4 o 5 moduli. Senz’altro chi si affianca a device da gaming come BlackShark 3 non è alla ricerca di performance fotografiche al top, ma un upgrade in tal senso da parte dell’azienda era più che doveroso e gradito rispetto alla precedente generazione.

blackshark 3

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo