T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Y3 si mostra dal vivo in un video ufficiale

Tra i vari smartphone recentemente presentati da parte di Xiaomi ma anche di Redmi, il 24 aprile vedrà il debutto di un nuovo device che sembra voglia unire le caratteristiche peculiari di Redmi Note 7 e Redmi 7. Avrete pertanto intuito che il protagonista del lancio del 24 aprile sarà uno smartphone appartenente al brand Redmi e nello specifico il Redmi Y3, di cui l’azienda ci aveva regalato nei giorni passati alcuni teaser facendo da subito intuire che il device avrà particolare attenzione all’autonomia e agli scatti selfie.

redmi y3

Redmi Y3 si mostra dal vivo in un video ufficiale

Infatti Redmi Y3 incoporerà nelle specifiche una capiente batteria da 4000 mAh nonchè una selfie camera da 32 megapixel, ma a giudicare dal video ufficiale appena rilasciato in rete, Redmi Y3 strizzerà l’occhio anche al design grazie ad una back cover probabilmente realizzata in vetro con gradiente di colore e riflessi di luce molto piacevoli. Per il resto sembra del tutto simile a Redmi 7, forse leggermente più spesso e robusto, tanto che il video che lo ritrae dal vivo ne mette a repentaglio la robustezza, gettando lo smartphone all’interno di un cestino in metallo, giù da una rampa di scale.

Confermata quindi una dual camera posteriore ed un sensore per impronte digitali sul retro, che pertanto ci fa naturalmente ipotizzare ad un pannello IPS. Potremmo pertanto definire Redmi Y3 come un’evoluzione del Redmi 7, almeno nei matriali e nel comparto fotografico legato ai selfie, seppur non viene dichiarato quale sensore alimenterà l’ottica. Non è chiaro inoltre quale sarà la CPU e quali i tagli di memoria, ma personalmente ipotizzo che non vedremmo grosse differenze tra Redmi 7 e Redmi Y3, quest’ultimo dedicato al mercato indiano e che non vedrà mai luce nel nostro territorio. Non ci resta che attendere il 24 aprile, quando lo smartphone sarà presentato ufficialmente al pubblico in India, a Nuova Delhi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo