T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Black Shark 2 in arrivo con sistema di raffreddamento a liquido

Se siete dei gamer, o meglio ancora, “mobile gamer”, allora sarete a conoscenza della serie Black Shark di Xiaomi: l’ultima lineup di smartphone dedicati a chi ama giocare ovunque si trovi, senza vincoli di nessun tipo e prestazioni migliori rispetto a molte console portatili.

Bene, il prossimo terminale di questa serie Xiaomi, il Black Shark 2, è stato immortalato in delle foto che lo ritraggono in tutta la sua prorompenza, con un design davvero accattivante che può non piacere tutti ma che i gamer più incalliti probabilmente apprezzeranno.

I bordi sopra e sotto lo schermo potrebbero infatti suggerire la presenza di due casse frontali per un audio stereo più immersivo durante le lunghe sessioni di gioco.

Xiaomi Black Shark 2 in arrivo con sistema di raffreddamento a liquido

Xiaomi Black Shark 2

Inoltre abbiamo anche delle nuovi informazioni riguardanti il sistema di raffreddamento. Il corpo non tanto sottile incorporerà infatti un “liquid cooling system” (sistema di raffreddamento a liquido), come il modello precedente che divenne lo smartphone numero uno sul sito di benchmark AnTuTu, quindi ci possiamo aspettare delle prestazioni al top dell’industria.

Questo sistema a liquido potrebbe poi anche giovare all’autonomia. Come alcuni di voi sapranno, un dispositivo più “fresco” con la batteria che rimane ad una temperatura più bassa, spreca meno energia e quindi, a parità di capacità di batteria, avremo più minuti di gioco a nostra disposizione.

Lo Xiaomi Black Shark 2 sarà molto probabilmente equipaggiato con uno Snapdragon 845, fino ad 8GB di RAM, uno schermo da 5.99 pollici, due fotocamere posteriori con un sensore di impronte digitali poco sotto. Non ci sono invece informazioni per quanto riguarda la grandezza della batteria che ovviamente si spera sia almeno 4000mAh come il primo Black Shark, anche se un upgrade non guasterebbe, e il tipo di connessione internet disponibile, se 4G o 5G, dato che il prossimo Xiaomi Mi MIX 3 sarà equipaggiato con quest’ultima.

Voi che ne pensate di questa serie gaming di Xiaomi? Vi interessa? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo