T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi in borsa: gli analisti si aspettano grandi risultati!

Un paio di settimane fa, Xiaomi ha iniziato il suo percorso nella borsa di Hong Kong. L’inizio di Xiaomi nel mercato azionario è stato piuttosto irregolare e ha sollevato dubbi sulle prestazioni del titolo asiatico nel mercato finanziario, ora la società riesce a stabilizzarsi e il suo corso nel mercato azionario inizia a diventare molto più positivo.

Dopo l’arrivo un po’ turbolento di Xiaomi il primo giorno della sua offerta pubblica iniziale (IPO), il secondo giorno sulla borsa di Hong Kong ha ottenuto numeri molto positivi, e da lì ha avuto un calo nel prezzo delle sue azioni. Il marchio cinese è stato influenzato dall’instabilità della situazione, tuttavia, grazie al famoso “effetto rimbalzo” nel mercato finanziario, le azioni hanno ottenuto un incredibile aumento del 13%, il che significa un surplus di 9 miliardi di dollari rispetto al valore di mercato.

Le circostanze che hanno interessato il marchio asiatico nel suo arrivo sul mercato azionario hanno avuto a che fare con le condizioni di marketing internazionale affrontate da Xiaomi, come i suoi obiettivi di entrare nel mercato statunitense.

borsa xiaomi

Il marchio asiatico è convinto di avere ancora molta strada da fare, quindi non lascia indietro la propria visione di diventare il leader tecnologico mondiale.

Gli sponsor consigliano di acquistare azioni Xiaomi in borsa!

Negli ultimi mesi, le azioni di Xiaomi hanno attratto una serie di valutazioni sorprendenti e gli analisti sostengono che l’azienda cinese si esibirà ancora meglio dato che ha un sacco di potenziali da sfruttare. La raccomandazione degli sponsor congiunti Goldman Sachs Group Inc. insieme a Morgan Stanley indica che le azioni devono essere acquistate, e analisti come JPMorgan Chase e Co. e China International Capital Corp. (CICC) hanno dato un rating abbastanza solido alle azioni Xiaomi . Finora, le previsioni delle azioni di Xiaomi nel mercato azionario puntano ad un aumento, aspettando che si posizioni ad un costo di HK $ 18,60 (USD $ 2,3) e possibilmente aumenti del 9,4% in più rispetto al prezzo originale.

In termini generali, gli analisti ritengono che la società cinese possa aumentare del 22% entro la fine di questa settimana e la tendenza suggerisce che probabilmente continuerà per un periodo indefinito. Con una stima di 190 milioni di utenti in tutto il mondo, i servizi offerti da Xiaomi come marchio e la sua partecipazione attiva al mercato dell’hardware in Cina contribuiscono indubbiamente in modo significativo al suo aumento di ricavi e profitti. Secondo CICC e Morgan Stanley, le entrate e gli utili netti di Xiaomi sul mercato azionario indicano un aumento del 45%, 60% e 61% in un periodo di due anni.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo