T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi BlackShark Phone sempre più vicino al rilascio?

Abbiamo cominciato a fare la conoscenza di BlackShark, lo smartphone da gaming che nasce dalla collaborazione tra Xiaomi ed appunto l’azienda Blackshark di cui Xiaomi detiene buona parte delle azioni. Non sono emerse indiscrezioni su quello che sarà il design del nuovo dispositivo così come sono assenti le specifiche hardware, se non quelle emerse tramite i benchmark apparsi sui database di Geekbench ed AnTuTu, dai quali è evidente l’adozione della CPU Qualcomm Snapdragon 845, il miglior processore mobile attualmente presente sul mercato e 8 GB di memoria RAM. Sempre dai test benchmark sembra che il futuro Blackshark adotterà il sistema operativo Android Oreo e che pertanto porta con sè la compatibilità al Project Treble.

XIAOMI BLACKSHARK SARA’ LO SMARTPHONE DA GAMING RIVALE DI RAZER PHONE

Fino a qui non è molto, se non appunto che lo smartphone BlackShark competerà direttamente con il Razer Phone e che i rumors del momento suggeriscono che saranno presenti feature dedicate alle performance da gioco nonchè ad un ottimizzazione dei consumi energetici e del surriscaldamento con la probabilità che quest’ultimo venga tenuto sotto controllo tramite un sistema di raffreddamento a liquido.

blakshark

E’ vero stiamo forse fantasticando, ma il nuovo smartphone BlackShark sembra essere più vicino di quanto sembra, infatti proprio oggi è stato siglato un accordo di cooperazione strategica tra il colosso dell’e-commerce JD.com e la società BlackShark Technology Co. Ltd. L’accordo è stato firmato presso la sede operativa di JD.com ed in parole povere vede le due aziende strette in una collaborazione per un periodo di tre anni, in modo che le vendite saranno veicolate dallo store online che curerà anche la promozione dello smartphone da gaming. Quindi rimanete sintonizzati con noi perchè probabilmente nei giorni a venire assisteremo ad ulteriori colpi di scena e chissà che lo smartphone dedicato al gaming non faccia capolino alla presentazione del Mi Mix 2S che avverrà il 27 marzo.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo