T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi A1 compare nel database GeekBench

Tra pochi giorni l’azienda cinese Xiaomi dovrebbe presentare un nuovo misterioso device denominato Mi A1 ed in attesa dell’evento sulla piattaforma di Geekbench compare il primo test che dovrebbe svelarci qualche dettaglio in più circa il nuovo dispositivo.

In particolare dal test emerge che potrebbe essere nuovamente il processore Qualcomm Snapdragon 625 (modello MSM8953) ad essere equipaggiato sul nuovo smartphone, ottenendo un punteggio di 852 punti in single core e 3837 punti in multi core. Pertanto dovremmo aspettarci anche una GPU Adreno 506. Il punteggio ottenuto mette a paragone il nuovo device con altri smartphone della stessa gamma come il Redmi Note 4X ed il Moto G5 Plus.

Non abbiamo certezze della vericidità del test, infatti in passato vi abbiamo parlato di come può essere facilmente creato e manipolato da zero con falsi dati un test GeekBench, ma ad ogni modo tra i dettagli emersi del test apparso in rete emerge la presenza di 4 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android 7.1.2 Nougat, l’ultima versione del sistema operativo Google di serie, rafforzando le voci secondo cui lo Xiaomi Mi A1 sia uno dei dispositivi del progetto Android One che riceverà patch di sicurezza e aggiornamenti OS direttamente da Big G.

Maggiori informazioni sulla disponibilità e sul prezzo di questo dispositivo saranno probabilmente disponibili già dal 5 settembre, una volta che la presentazione ufficiale sarà terminata, pertanto continuate a seguirci.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo