T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark continua il filone gaming non-mobile con un nuovo mouse e-sport

Se diciamo Black Shark, la prima cosa che ci viene in mente è uno smartphone da gaming. Tuttavia, l’azienda spalla di Xiaomi dedita alla produzione di gaming phone non produce solo questi device. Nel suo grande catalogo (visibile sul sito ufficiale) sono presenti anche ventole per il raffreddamento, cavi di diverso tipo, cuffie super SWAG con tanto di luci RGB e…no, nessun mouse. Però sappiamo che in Cina il brand ne vende. Potremmo aver scoperto che è in arrivo un mouse Black Shark anche per il mercato Global. Andiamo a vederlo.

Black Shark ha in mente di lanciare un mouse meno tamarro del solito: il suo nome in codice è BS-M1 ed è davvero super per gli e-sports!

Questa volta parliamo di periferiche per computer: in rete è apparso un manuale d’uso per il mouse Black Shark da gioco BS-M1, che ne svela il design e alcune caratteristiche tecniche. Black Shark BS-M1 è realizzato in una tradizionale custodia di forma simmetrica, sulla quale sono presenti 11 pulsanti programmabili e un interruttore di sensibilità del sensore modificando i preset fino a 10.000 dpi. Il mouse da gaming è inoltre dotato di retroilluminazione RGB personalizzabile (fino a 16.8 milioni di colori).

Il moouse può essere utilizzato sia con filo che in modalità wireless con una portata fino a 10 metri dal computer grazie alla batteria da 800 mAh. A giudicare dalle immagini, l’accessorio riceverà anche un pannello forato rimovibile, oppure sarà presentato in diverse versioni di “carrozzeria”. La data di annuncio, il prezzo e altre specifiche del mouse da gioco Black Shark sono ancora sconosciuti. Pensiamo però, vedendo una pagina in inglese, che il lancio sia previsto soprattutto per il mercato globale.

Ricordiamo che l’azienda ha anche in mente il lancio di un nuovo smartphone, che tuttavia non arriverà quest’anno. Si tratta del quinto device in linea cronologica, dotato sicuramente di processore Snapdragon 898 o 888 Plus

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo