T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ue Chairs è la sedie da ufficio ergonomica e comoda, da oggi su Xiaomi Youpin

In una fase come quella che stiamo vivendo, in cui milioni di persone ormai lavorano da casa in smart working, diventa essenziale dotarsi di uno strumento che aiuti ad impostare una corretta postura per non soffrire poi di dolori come cervicale e mal di schiena a frutto delle ore passate dalvanti il PC. Ecco quindi approdare sulla piattaforma di Xiaomi Youpin una sedia da ufficio con design ultra ergonomico, dotata di 5 parti mobili che si adattano alla silhouette del nostro corpo, avvolgendolo come una nuvola, a tal punto da permettere anche dei pisolini su di essa.

Parliamo della sedia da ufficio del brand Ue Chairs, che offre fino a tre livelli di inclinazione dello schienale, oltre che alla regolazione in altezza, regolazione dei braccioli e della zona lombare, ma a completare il tutto abbiamo a disposizione anche la possibilità di regolare il poggiatesta dotato di cuscino imbottito.

Ue Chairs è la sedie da ufficio ergonomica e comoda, da oggi su Xiaomi Youpin

ue chairs

L’altezza può innalzarsi di ulteriori 9,o5 cm mentre il supporto lombare offre una regolazione di 6 cm in verticale e cm in orizzontale, per meglio aderire alla schiena dell’utente. Come detto prima anche il poggiatesta può essere regolato, sia in altezza con escursione di 6 cm oltre che poter essere ruotato di 40 gradi. Noi sul canale abbiamo trattato di recente una sedia da gaming piuttosto semplice ma già abbiamo potuto capire i benefici che sedute specifiche possono regalare alla nostra schiena e di conseguenza alla qualità della nostra attività lavorativa davanti il PC.

Ti potrebbe interessare anche: Recensione Blitzwolf BW-GC3 – Il miglior posto dove poggiare il c**o

Tornano alla sedia da ufficio Ue Chairs, questa è realizzata con materiali premium come il telaio interamente in acciaio con piastre da 3 mm, mentre l’asta telescopica a gas per la regolazione dell’altezza è certificata dal TÜV. La superficie d’appoggio del corpo offre un rivestimento eslastico ad alta densità, supportando un peso di oltre 120 Kg.

Come sempre a stupire è il prezzo cui Xiaomi propone i propri prodotti sulla piattaforma di crowdfunding e nel caso di Ue Chairs il listino è di soli 799 yuan, pari a circa 99,5 euro al cambio attuale. Un prezzo decisamente onesto in considerazione della qualità offerta. Al momento le vendite sono esclusiva della Cina ma contiamo di vederla presto nei maggiori store che importano anche nel nostro mercato.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
3 anni fa

WOW, stupenda. Io ho una Markus di Ikea, con cui mi trovo complessivamente bene, ma questa mi attira moltissimo. Sicuramente se arriva non costerà 99 Euro… ma penso costerà un prezzo allineato alla Markus. La possibilità di alzare il supporto lombare, consente di aggiungere un cuscino alla seduta (temo che quella della mia Markus stia già cedendo un po’, purtroppo…) senza che il detto supporto rischi di diventare basso. Belle comunque queste sedie che lasciano respirare il tuo corpo, le sedie da gaming colorate non le vorrei manco in regalo. Se arriva ad un prezzo decente questa la faccio mia,… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo