T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra appaiono su AnTuTu in versione Global. Errore oppure anticipazione di qualche sorpresa?

Questo 2020, nonostante gli eventi pandemici da Covid-19, per Xiaomi è stato un anno importante da festeggiare in quanto si è svolto il decimo anniversario del brand. Per l’occasione la compagnia cinese ha lanciato il nuovissimo Mi 10 Ultra, che ha attratto l’attenzione del pubblico per via di un display con refresh rate a 120 Hz, una ricarica da ben 120 W ed un portentoso zoom 120X. Una gioia tecnologica che purtroppo fino ad ora è stata un’esclusiva per gli utenti cinesi, tanto che in molti Mi Fan si sono mobilitati addirittura con una petizione online, appellandosi al buon cuore di Lei Jun per il rilascio di questo modello anche in Europa. In realtà sono 2 i modelli ad essere richiesti a grande voce, in quanto oltre a Mi 10 Ultra la compagnia asiatica ha dato luce anche al Redmi K30 Ultra.

mi 10 ultra

Da quel momento sono arrivati alcuni segnali che lasciavano intenedere che le richieste dei Mi Fans erano state accolte, tanto che tramite un annuncio in pompa magna Xiaomi Spagna annunciava l’arrivo di Mi 10 Ultra in terra ispanica ma purtroppo il device è stato protagonista solo di un evento dedicato, in cui solo alcuni fortunati  utenti hanno potuto toccare con mano il nuovo flagship. Al momento l’azienda di Lei Jun ci ha deliziati con la nuova serie Mi 10T, ma un fatto davvero curioso è successo in rete: Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra hanno fatto capolino nella classifica stilata da AnTuTu in merito le performance dei top e medio gamma di settembre 2020, a livello globale. Eh si a quanto pare i due super attesi terminali vantano una versione globale che potrebbe quindi davvero debuttare in Europa a stretto giro di tempo.

Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra appaiono su AnTuTu in versione Global. Errore oppure anticipazione di qualche sorpresa?

Le immagini qui sopra parlano chiaro, sia Xiaomi Mi 10 Ultra che Redmo K30 Ultra rientrano nella classifica dedicata ai dispositivi Global, seppur entrambi i device non abbiano per nulla messo il naso fuori dal mercato cinese se non per via traverse e comunque non ufficiali. Da parte di AnTuTu cìè stato un errore, è stata fatta confusione tra mercato Global e quello cinese? Al momento non possiamo avere certezze nè su una nè su altre ipotesi, ma ci attendiamo un riscontro ufficiale da parte di Xiaomi che potrebbe quindi riaccendere oppure segnere definitivamente ogni speranza sul rilascio di questi due attesissimi terminali. E voi, vorreste vedere i due Ultra smartphone all’opera anche qui in Italia?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo