T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

70mai A800 è la nuova dash cam 4K di Xiaomi con tecnologia Dual-Vision: debutto special su Indiegogo

Con l’arrivo dell’estate è quasi impossibile non parlare di sicurezza stradale, considerando che saranno in tantissimi a mettersi in viaggio verso mete turistiche in cerca di un sano relax dopo un anno di lavoro. Senza entrare in particolari statistiche, considerando che quest’anno è decisamente particolare in considerazione del periodo di lockdown imposto dal Covid-19, la sicurezza stradale passa anche dal dotarsi di una dash cam, ossia un occhio elettronico sempre vigile sulla strada che permette di registrare tutto ciò che succede durante il viaggio in macchina.

Ecco quindi approdare direttamente sulla piattaforma Indiegogo tramite crowdfunding la nuova 70mai A800, ovvero una dash cam 4K con tecnologia Dual Vision, proposta ad un prezzo decisamente interessante e che ora vi raccontiamo tramite le specifiche principali del prodotto.

70mai

Ci troviamo pertanto di fronte ad una telecamera DVR per auto che registra video ed immagini in alta definzione, con una risoluzione fino a 4K ma la vera ricoluzione di questa 70mai A800 risiede nell’integrazioen delle tecnologia ADAS (Advanced Driving Assistant System), oltre che un rinnovato sensore CMOS fornito da Sony con il modello IMX415 e grandangolo con visuale da 140°, per la cattura di dettagli anche negli angoli più ciechi della visuale. L’ottica integrata della dash cam ha un’apertura f/1.8 che unito alla tecnologia Dynamic Noise Reduction 3D ed un algoritmo intelligente dedicato alla riduzione del rumore e al bilanciamento dell’esposizione, permetterà la cattura di immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione e quindi in visione notturna.

70mai A800 è la nuova dash cam 4K di Xiaomi con tecnologia Dual-Vision: debutto special su Indiegogo

E’ possibile in via opzionale, anche avvalersi di una telecamera posteriore per la visione di quanto accade nel retro della nostra auta, magari in condizioni di uscita da un parcheggio oppure per avere una panoramica generale di quanto accade durante la marcia del veicolo. Infatti la dasch cam di 70mai risulta in funzione anche quando l’auto è parcheggiata, monitorando l’ambiente circostante e avviando una registrazione in caso di collisione. Ma tornando ai sistemi di sicurezza integrati, troviamo anche il sistema LDW (Lane Departure Warning), che ci avviserà quando l’auto comincia a sbandare, invadendo altre corsie mentre il sistema anti-collisione, utilizza uno speciale algoritmo che monitora la distanza dalla vettura di fronte, avvisandoci per tempo quando il rischio collisione si fa alto.

I video catturati dalla dash cam vengono salvati su un supporto micro SD con capacità massima di 128 GB, tramite un sistema di sovrascrittura continua, ma all’occorrenza i video possono anche essere salvati qualora ne avessimo necessità oltre che poter essere gestiti tramite l’app companion tramite WiFi integrato.

70mai

Ma veniamo alla parte interessante del prodotto 70mai A800, ovvero il prezzo richiesto su Indiegogo, per cui occorrono 84 euro. La cosa buona è che questa piattaforma consente l’accesso a chiunque a differenza di Youpin che rimane esclusiva dell’utenza cinese. Al prezzo di 101 euro invece si può acquistare il pacchetto completo, che include ance la camera posteriore (modello RC06). La campagna di raccolta fondi terminerà tra circa un mese avviando quindi le spedizioni a partire da settembre 2020.

[Fonte]

Xiaomi 70mai 1S Smart Dash Cam Wifi
🇨🇳Spedizione Banggood Express (No Dogana)✈
38€ 59€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
3 anni fa

Salve, volevo sapere se legge i segnali stradali, più precisamente i limiti di velocità, e se li visualizza sul display. Grazie

Maurizio Ruggiero
Maurizio Ruggiero
3 anni fa

Ragazzi buongiorno io ho preso tramite indiegogo la dash cam 70mai A800 4k mi è arrivata ieri accesa impostata in inglese ma al momento che inserisco la sd card me la formattare e poi non-dash cam-related filesin sd card. spego e riaccendo e mi esce scrutto
memory card need upgrading. please replace it. please use 10or higher sd card.
. sapete come posso fare per questo problema ?

mariano
mariano
3 anni fa

Ciao amico, qual è il metodo di aggiornamento della carta? R: 1) Dopo aver decompresso il pacchetto di installazione, copiare la cartella di aggiornamento nella directory principale della scheda SD 2) Il registratore è collegato all’alimentazione ma è spento (è possibile prima collegare l’alimentatore per accendere il registratore, quindi premere e tenere premuto il pulsante di accensione per spegnere) 3) Inserire la scheda SD nel registratore 4) Tenere premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante di funzione più a destra, attendere che lo schermo si accenda e venga visualizzata la parola aggiornamento , puoi lasciarlo andare 5) Dopo… Leggi il resto »

jojope
jojope
3 anni fa

Il modello 70mai pro e’ molto interessante,anche perche poco ingombrante peccato non abbia la possibilita di una rear camera,spero un domani implementeranno anche questa possibilita.

XiaomiToday.it
Logo