T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove cuffie con tecnologia ANC in arrivo. Debutto imminente per le Xiaomi Mi Air 3 TWS?

Era quasi prevedibile che una volta entrati nel mercato degli auricolari TWS, la nostra amata Xiaomi si facesse prendere la mano (o sarebbe meglio dire l’orecchio) e cominciare a produrre una serie di prodotti per tutte le tasche ed esigenze, proprio come accaduto col tempo nel settore smartphone. E così ecco che le recenti indiscrezioni ci portano ad affermare che l’azienda è al lavoro sul rilascio di un nuovo paio di cuffie TWS che rivoluzionano la precedente generazione integrando finalmente la tecnologia ANC, ovvero la cancellazione attiva del rumore.

mi air 3 tws

Purtroppo non abbiamo una data ufficiale, ma i rumors su quanto affermato sono sempre più insistenti e stando a precedenti situazioni similari, non dovrebbe mancare molto al debutto. Il leaker seriale cinese DigitalChatStation tramite un post sul social Weibo, ci parla di una certificazione relativa proprio ad un paio di auricolari TWS del brand asiatico che hanno in dote la tecnologia di cancellazione attiva del rumore ANC, indicando come possibile nome del prodotto proprio le Xiaomi Mi Air 3 TWS.

Nuove cuffie con tecnologia ANC in arrivo. Debutto imminente per le Xiaomi Mi Air 3 TWS?

mi air 3 tws

Ed è proprio l’immagine qui in alto a sottolineare quanto ci siamo detti sino ad ora. Noi stiamo indicando come Mi Air 3 TWS il probabile prodotto che adotterà la tecnologia ANC, ma potrebbe anche darsi che Xiaomi preferisca lanciare una nuova serie, premium, in ambito TWS.  Quello che senz’altro verrà confermato, sarà un cambio di design dal momento che per meglio sfruttare la cancellazione attiva del rumore, le probabili Mi Air 3 TWS dovranno adottare un design in-ear. Ad ogni modo le nuove cuffiette offriranno supporto Bluetooth 5.0 con compatibilità ai protocolli AAC e SBC oltre che impermeabilità IPX4.

Come detto prima, ci troveremo di fronte ad una soluzione premium e quindi anche il prezzo non sarà economico. Infatti secondo DigitalChatStation le nuove cuffiette Mi Air 3 TWS avranno un prezzo che nelle migliori delle ipotesi si aggirerà sui 60 euro al cambio attuale per arrivare fino a quasi 100 euro nelle peggiori delle ipotesi, ma se il sound offerto sarà davevro di qualità, il prezzo finale sarà di certo digerito da parte degli audiofili del caso.

[Fonte]

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo