T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE al lavoro sulla prossima serie “S”: lancio sempre più vicino

Come già sappiamo, il produttore cinese di smartphone ZTE dovrebbe lanciare il successore dell’ Axon 20 nelle settimane a seguire, il primo smartphone al mondo con fotocamera frontale sotto il display. Il nuovo dispositivo si chiamerà ZTE Axon 30 e dovrebbe portare dei miglioramenti sempre per quanto riguarda lo scatto di selfie con fotocamera nascosta sotto al display.

ZTE al lavoro sulla prossima serie “S”: lancio sempre più vicino

ZTE Axon 20 5G

Detto questo, la società ha oggi messo da parte l’Axon 30 per confermarci che presto verrà lanciata una nuova serie di smartphone: la serie ZTE “S” e dall’annuncio sembra che la società si rivolga ai giovani con la nuova linea in arrivo.

Al momento non si sa molto su questa nuova serie di smartphone ZTE. Non si sa nemmeno a quale segmento si rivolge l’azienda, ma dato che si concentra sui giovani, ci aspettiamo dei prezzi relativamente contenuti.

In precedenza, il presidente della Mobile Business Unit di ZTE, Ni Fei, aveva affermato che il 2021 sarà un anno cruciale per l’azienda in quanto prevede di integrare risorse di alta qualità e continuare a investire nella costruzione di brand e stabilire nuovi canali di business.

Adesso, con un focus sui giovani, la compagnia punta a riposizionarsi nel mercato degli smartphone e lanciare dispositivi con caratteristiche uniche ma altamente commerciabili. Non ci resta che aspettare e vedere cosa porteranno sul mercato!

In offerta su Amazon

199,99€
279,00€
disponibile
al 30 Aprile 2024 15:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 15:05

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo