T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Axon 30 Pro: sarà il primo smartphone con tre fotocamere da 64MP

Dopo aver annunciato il futuro lancio dello ZTE Axon 30 Pro ad inizio anno, il brand cinese non ci ha ancora rivelato la data di presentazione dello stesso. Ma poco male perché la compagnia ci ha appena anticipato qualcosa di molto più interessante.

ZTE Axon 30 Pro: sarà il primo smartphone con tre fotocamere da 64MP

ZTE Axon 30 Pro

Nell’ultimo teaser su Weibo (il Twitter cinese), ZTE ha infatti annunciato che l’ Axon 30 Pro arriverà con tre fotocamera da 64MP. Si, avete letto bene, tutte e tre le fotocamere sul retro avranno una risoluzione che fino a poco tempo fa pensavamo inarrivabile su di uno smartphone.

Chiaramente questa sarebbe anche la prima volta di un dispositivo mobile con tre fotocamera da 64MP, quindi da quel punto di vista ZTE punta al primato mondiale.

Purtroppo il brand non ci ha rivelato con quali obiettivi saranno accoppiati questi sensori, ma è abbastanza logico immaginare che uno sia dedicato a scattare foto in modalità standard, uno dedicato alle foto ultra wide angle ed il terzo per scattare con uno zoom ottico integrato. Per le selfie dovremmo invece trovare una fotocamera frontale da 44MP.

Per il resto, una recente certificazione sulla piattaforma cinese di 3C ci aveva rivelato che l’ Axon 30 Pro con il numero di modello A2022 sarà dotato di una ricarica rapida da 55W. Inoltre, possiamo assumere che il flagship di ZTE sia equipaggiato con il più performante Snapdragon 888.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo