T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

YouTube introduce le reazioni a tempo: cosa sono e come funzionano

YouTube si sta concentrando molto su nuove funzionalità da introdurre. Abbiamo visto la trascrizione dei video, arrivata poco tempo fa. Oggi invece parliamo di una feature che abbiamo conosciuto in precedenza, ma in riferimento ai commenti. Si tratta della possibilità di condividere le reazioni in determinati punti di un video. A cosa serve? Semplice, a dare un feedback al creatore del contenuto circa un preciso momento del suo video. Andiamo a vedere come funziona e che cosa è.

Google ha introdotto e sta già testando una nuovissima funzionalità di YouTube: condividere le reazioni in determinati punti di un video

Il gigante della ricerca Google ha svelato una nuova funzionalità sul suo servizio di streaming YouTube che consente agli utenti di condividere emoji in un punto specifico di un video. La funzione è già in fase di test. Nella pagina della guida di YouTube, il responsabile delle pubbliche relazioni ha dichiarato:

Siamo entusiasti di iniziare oggi a lanciare l’esperimento Synced Reactions, un nuovo modo per condividere una reazione (emoji, coriandoli, ecc.) in un punto specifico di un video. Abbiamo ricevuto così tanti feedback positivi sulla funzione dei commenti a tempo beta (in cui è possibile aggiungere e visualizzare commenti su punti specifici in un video) che volevamo testare funzionalità simili

Meaghan, Team di YouTube
YouTube condividere le reazioni in determinati punti di un video
Queste sono alcune delle reazioni introdotte da YouTube

La funzione di cui parla il manager consente agli spettatori di YouTube di lasciare commenti in determinati punti del video. Grazie al nuovo beta test, gli spettatori di YouTube potranno pubblicare reazioni come Face with Tears of Joy, Surprised Cat, Heart, Shocked Face, Party Popper, 100%, Question Mark e Bulb. Secondo quanto affermato dallo stesso team di YouTube, le reazioni in determinati punti del video saranno implementate nel futuro. Questo significa che aumenteranno o diminuiranno in base ai feedback degli utenti.

È utile ricordare che questa funzione si aggiunge ai commenti a tempo in cui possiamo aggiungere e visualizzare commenti per momenti specifici nei video.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo