T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi rilascia la serie di TV S Pro Mini LED con pannello 4K 144Hz, è già sold out

Xiaomi TV S Pro Mini LED, la nuova serie di televisori con schermo 4K 144Hz e retroilluminazione Mini LED, è stata rilasciata in Cina con un grande successo di vendite. La serie, disponibile nelle versioni da 65 e 75 pollici, ha un prezzo di partenza di 4.299 yuan (circa 550 euro) e offre una qualità dell’immagine eccezionale, grazie alla tecnologia Mini LED che garantisce una maggiore luminosità, contrasto e fedeltà dei colori.

Xiaomi rilascia la serie di TV S Pro Mini LED con pannello 4K 144Hz, è già sold out

La serie S Pro Mini LED è stata talmente apprezzata dal pubblico cinese che le scorte della versione flagship sono andate esaurite in breve tempo, suscitando l’interesse e la curiosità di molti utenti. Per far fronte alla forte domanda, Xiaomi ha annunciato di aver investito in una nuova linea di produzione completamente automatizzata per i pannelli Mini LED, dedicata esclusivamente alla serie S Pro, che sarà completata entro una settimana. In questo modo, il volume dei televisori S Pro Mini LED sarà notevolmente aumentato e i consumatori potranno acquistarli con maggiore facilità.

La serie S Pro Mini LED non solo si distingue per la tecnologia Mini LED, ma anche per il pannello 4K 144Hz che supporta la compensazione del movimento MEMC a 120Hz, ideale per i giocatori che vogliono godere dello shock visivo offerto dal refresh rate elevato. La versione da 65 pollici ha 896 partizioni di retroilluminazione, mentre quella da 75 pollici ne ha 1152. La luminosità di picco di entrambe le versioni può raggiungere i 2200nit, quasi sette volte superiore a quella del nucleo del sole.

Il pannello è stato calibrato in fabbrica e ha una precisione del colore professionale di DeltaE≈1 e una visualizzazione di 1,07 miliardi di colori. Può anche essere utilizzato con i tablet Xiaomi, i telefoni Xiaomi e altri dispositivi per ottenere lo stesso colore su più schermi e garantire la stessa sensazione cromatica. Con il supporto del motore di qualità dell’immagine Master, il colore, l’accuratezza del colore, il contrasto, la nitidezza e altri aspetti sono stati ulteriormente migliorati, dimostrando appieno i vantaggi della qualità dell’immagine Mini LED.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, Xiaomi TV S Pro 65/75 pollici è dotato di un processore quad-core A73, memoria da 4GB + spazio di archiviazione da 64GB, potenza audio da 30W, supporta Wi-Fi 6 ed è dotato di due interfacce HDMI 2.1.

In offerta su Amazon

349,99€
disponibile
58 usato a partire da 242,99€
al 28 Aprile 2024 6:05
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 6:05
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo