T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo rasoio elettrico SO WHITE 3D in crowdfunding a soli 79 Yuan (10€)

Il colosso cinese Xiaomi sembra intenzionato a migliorare la vita di molte persone, non solo per quanto riguarda gli smartphone, sempre performanti e con costi contenuti, ma anche con accessori per la propria persona come lo Xiaomi SO WHITE 3D apparso oggi sulla piattaforma crowdfunding ad un prezzo davvero eccezionale.

Il prodotto in se, come molti accessori presenti sul sito Xiaomi, è stato creato da una compagnia terza chiamata appunto SO WHITE e verrà spedito da Shukeshi Technology a partire dal 21 Dicembre di quest’anno.

Nuovo rasoio elettrico SO WHITE 3D in crowdfunding a soli 79 Yuan (10€)

Xiaomi SO WHITE 3D

Nonostante il nome che farebbe pensare ad uno spazzolino da denti, il SO WHITE 3D è invece un rasoio elettrico con tecnologia “3D”. Con 3D si intende un design con tre testine dal movimento indipendente, quindi si può utilizzare in qualsiasi angolazione e seguirà la forma di ogni tipo di viso.

C’è poi un sistema a doppio taglio con il quale le lamette, prodotte con acciaio importato dal Giappone, riescono a tagliare i peli rapidamente senza necessariamente essere affilate. Per quanto riguarda le modalità di taglio, ce ne sono due: alta velocità e super alta velocità, quindi non ci sono mezze misure.

Xiaomi SO WHITE 3D

Dal punto di vista estetico, il rasoio elettrico SO WHITE 3D ha un design abbastanza simile a molti altri in commercio, ma con un display LCD a scomparsa che può mostrare diverse informazioni, come se c’è acqua all’interno (ha un rating IPX7), errori vari e lo stato della batteria. Dato che parliamo di batteria, il dispositivo ha una autonomia di 60 minuti e può essere ricaricato in 90 minuti.

Xiaomi SO WHITE 3D

Come avrete capito leggendo le informazioni a riguardo, il SO WHITE 3D non ha funzionalità speciali che lo rendono migliore ai vari rasoi Philips, Braun o quel che sia. Dove invece è imbattibile è nel rapporto specifiche prezzo, il nuovo rasoio della Xiaomi costa infatti solamente 79 Yuan sul sito Cinese, cioè intorno ai 10 euro. Come al solito, non pensate di poterlo comprare oggi stesso o nei prossimi giorni, dobbiamo purtroppo aspettare che qualche retailer cinese lo metta in vendita ad un prezzo ancora competitivo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo