T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Smart Door Lock E20 WiFi: è la serratura intelligente che ti fa controllare casa da remoto

Per chi cerca una soluzione per rendere la casa più sicura e smart, il colosso cinese Xiaomi ha appena lanciato la nuova Smart Door Lock E20 WiFi, una serratura intelligente che permette di controllare la porta di casa da remoto tramite l’app Mijia.

Xiaomi Smart Door Lock E20 WiFi: è la serratura intelligente che ti fa controllare casa da remoto

Xiaomi Smart Door Lock E20 WiFi

La Xiaomi Smart Door Lock E20 WiFi è stata lanciata in crowdfunding sul sito ufficiale di Xiaomi in Cina, con un prezzo di 1.049 yuan, circa 135 euro al cambio attuale.

La maniglia della serratura ha una texture semi-opaca, il telaio centrale in lega ad alta resistenza e il pannello frontale in materiale IML hanno sia una texture leggera e lussuosa che resistente all’usura.

La caratteristica più interessante della Smart Door Lock E20 WiFi è che supporta la connessione WiFi, che ti consente di visualizzare i log e le notifiche di allarme in tempo reale tramite l’app Mijia. Inoltre, puoi impostare una varietà di condizioni di collegamento, personalizzare le scene intelligenti per la tua famiglia e scegliere tra 25 condizioni di trigger.

La Xiaomi Smart Door Lock E20 WiFi supporta anche diversi metodi di sblocco, tra cui impronta digitale, password, password periodica/monouso, NFC, Bluetooth del telefono e chiave. Il tasso di riconoscimento delle impronte digitali raggiunge il 99,24% e la velocità di riconoscimento è di 0,5 secondi.

Inoltre, la serratura smart di Xiaomi integra un campanello intelligente che ti fornisce promemoria in tempo reale delle visite degli ospiti. Allo stesso tempo, riceverai anche le notifiche sull’app Mijia. Puoi anche abbinarlo agli altoparlanti Xiaoai per non lasciare mai nessuno in attesa.

Inoltre, serratura adotta un corpo elettronico a rilevamento completo, che rileverà e allarmerà se la serratura è anormale. Ha 4 sensori intelligenti integrati accurati che possono rilevare 8 stati. La serratura può monitorare in tempo reale le condizioni anomale come la porta socchiusa, non chiusura della porta per lungo tempo, il non blocco dopo il timeout, ecc. e può essere visualizzata localmente o da remoto.

Dal punto di vista dell’autonomia, la Smart Door Lock E20 WiFi ha 15 mesi di durata della batteria e un promemoria del livello della batteria. Anche se si esaurisce, si può usare un power bank per ricaricarla.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo