T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi regala 3 mesi di YouTube Premium: chi può averli e come

Xiaomi ha annunciato ieri di aver stretto una partnership con Google per offrire ai consumatori del brand cinese l’accesso gratuito per alcuni mesi a YouTube Premium. Per chi non lo sapesse, YouTube Premium è la classica piattaforma video che conosciamo tutti ma con alcuni vantaggi. Tra questi la visione dei video senza alcuna pubblicità; la possibilità di effettuare il download dei video, così da poterli visionare anche offline; la fruizione di YouTube Music, il servizio di streaming musicale. Bene, Xiaomi permetterà ad alcuni utenti di avere tutto questo per tre mesi completamente gratis. Ecco chi può aderire all’iniziativa e come.

È possibile avere tre mesi di abbonamento YouTube Premium grazie alla partnership con Xiaomi. Ecco come averli e chi può averli soprattutto

Secondo quanto comunicato da Xiaomi, l’offerta è valida per gli smartphone idonei delle linee Mi e Redmi acquistati dal 26 gennaio 2022 fino al 31 gennaio 2023. Il riscatto della promozione sarà valido fino al 28 febbraio 2023, scadenza entro la quale i possessori di alcuni modelli del brand potranno poter richiedere tre mesi di YouTube Premium gratis per la linea Mi 11 e due mesi per la linea Redmi. Al termine dell’offerta, l’utente potrà continuare a usufruire dei vantaggi di YouTube Premium purché contragga uno degli abbonamenti del servizio. Nessuno sconto al rinnovo “a prezzo pieno”.

Leggi anche: Xiaomi 11T Pro si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

Come si legge nell’annuncio, i dispositivi acquistati prima della scadenza della partnership con Google non possono aderire all’iniziativa anche se sono presenti nell’elenco. L’offerta, inoltre, non è valida per chi possiede già un account YouTube Premium.

Chi può avere YouTube Premium con la promozione Xiaomi

Esiste una lista di smartphone Xiaomi e Redmi che possono usufruire di YouTube Premium gratuito per tre mesi. Questi sono:

  • Xiaomi 11T Pro
  • Xiaomi 11T
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE
  • Redmi Note 11 Pro 5G 
  • Redmi Note 11 Pro 
  • Redmi Note 11S 
  • Redmi Note 11 

Hanson Han, Direttore del Business Development dell’azienda, ha affermato:

Con gli utenti che consumano sempre più contenuti video online ogni anno, riteniamo che sia importante consentirgli di sperimentare contenuti di qualità in nuovi modi. Siamo felici di collaborare con YouTube per consentire ai clienti Xiaomi di guardare i contenuti che amano senza interruzioni. Ci auguriamo questo sarà l’inizio di una relazione di lunga data tra noi e YouTube che alla fine andrà a beneficio dei nostri utenti

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale (in inglese). Prima di lasciarvi ci teniamo a sottolineare una cosa. Nel regolamento non è presente l’Italia come “paese aderente”, tuttavia Marco, un nostro utente possessore di Xiaomi 11T, ci segnala che è riuscito lo stesso ad avere tre mesi gratuiti di YouTube Premium. Fateci sapere se anche voi riuscite!

In offerta su Amazon

196,27€
disponibile
29 usato a partire da 196,27€
al 27 Aprile 2024 4:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27 Aprile 2024 4:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo