T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 3: primo teardown in rete!

A pochi giorni dal lancio, precisamente 3 giorni dopo, lo Xiaomi Redmi Note 3 viene immortalato mentre avviene un teardown ovvero un smontaggio del dispositivo.

Xiaomi Redmi Note 3 riceve il primo teardown!

 

Xiaomi Redmi Note

 

Come sempre, una volta che un telefono viene rilasciato, le persone sono curiose circa i componenti interni. Il Redmi Note 3 non ha fatto alcuna eccezione alla regola. In questi giorni, un sito web cinese ha mostrato cosa c’è sotto questo device ultra performante. Ecco a voi una galleria del teardown!

 

Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note Xiaomi Redmi Note

 

Come avete visto dalle immagini, Xiaomi ha fatto un gran bel lavoro di progettazione del dispositivo. Nonostante le nuove aggiunte all’interno, le misure del telefono sono identiche al predecessore, Redmi Note 2. Unica differenza è lo spessore, di cui si è sentito parlare molto in questi giorni, infatti il nuovo modello è solo 0,4 millimetri più spesso. Ma è totalmente accettabile! Il motivo? Essendo presente una batteria da ben 4000mAh è davvero straordinario come possa solo essere 0,4 millimetri più spesso.

 

NON SCORDATEVI DI ACQUISTARLO!!! ????

 

Per maggiori dettagli consultare questo articolo.

 

[FONTE]

L’articolo Xiaomi Redmi Note 3: primo teardown in rete! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo