T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi RedMi 4 in arrivo! Foto e Specifiche tecniche

La Xiaomi è instancabile e soprattutto nella fascia media e bassa non cessa di sfornare nuovi modelli o upgrade. Nemmeno la recente “fatica” per lo Xiaomi Mi Note 2 ed il Mi Max ha messo un freno alla progettazione e produzione di nuovi telefoni.

Nella giornata di ieri infatti, è stata resa nota la certificazione dell’ente cinese TEENA per un nuovo modello che con tutta probabilità sarà il nuovo low-entry RedMi 4.

La certificazione svela anche gran parte delle specifiche tecniche. Il display sarà da 5″ con una risoluzione di 1080p ed è davvero raro trovare un display FullHD su telefoni di fascia bassa. La CPU sarà una Qualcomm Snapdragon 625 supportata da 3GB di RAM, la GPU invece una Adreno 506. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 5MP ed una posteriore da 13MP con sensore Sony IMAX. Il software sarà ovviamente la MIUI8 basata su Android 6.0. Confermata fortunatamente la generosa batteria da 4000mAH come nel Redmi 3.

Dal punto di vista estetico troviamo un design molto simile alla precedente generazione anche se il display non è più incorniciato da bordi e la parte frontale risulta divisa in 3 sezioni come nel Mi5. In basso permangono i 3 soft-touch di controllo ormai un pò “vecchio stile”. Posteriormente, al centro, ci sono fotocamera con flash e subito sotto il sensore delle impronte.

C’è da dire che è difficile migliorare un telefono ben riuscito come il RedMi 3 ma da Xiaomi ci aspettiamo sempre qualche sorpresa proprio nel settore “cheap”

Fonte | TEENA

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo