T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Da Xiaomi un pulitore per orecchie Wi-Fi con endoscopio e luce LED

Se vi dicessimo che c’è un modo smart di pulirsi le orecchie evitando di utilizzare i cari vecchi cotton fioc? E chi poteva inventarsi un modo smart per farlo se non la nostra amata azienda? Siamo abituati ai prodotti più strambi grazie alla piattaforma crowdfunding Youpin e anche stavolta Xiaomi ci stupisce con un pulitore per orecchie con Wi-Fi, endoscopio e luce LED. Ma dove sta lo smart? Nel fatto che possiamo vedere l’interno delle nostre orecchie sullo smartphone grazie alla telecamerina integrata. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Pulirsi le orecchie in maniera “divertente” e smart con il pulitore endoscopico Wi-Fi e luce LED

L’ultima uscita di Xiaomi, o meglio Bebird, uno dei tanti sub-brand o marchi satellite che girano intorno ad essa, è un prodotto geniale che permette di pulirsi le orecchie senza utilizzare i cotton fioc ma soprattutto di vedere fin dentro il nostro padiglione per controllare eventuali danni. Il nome del prodotto è Smart Ear Stick 7 Pro.

xiaomi pulitore orecchie

Un pulitore del genere nasce non solo dall’esigenza di trovare un prodotto che si integri appieno con la vita ormai smart di ognuno di noi, ma anche da quella di evitare di spendere soldi (anche se si tratta di pochi €) ogni volta per comprare le scatolette di cotton fioc. Oltre a questo ci mettiamo anche il discorso ecologia, che di questi tempi è molto importante. In definitiva si tratta di un gadget domestico che consente di estrarre, grazie alle sue varie punte intercambiabili, lo sporco accumulato lungo tutto l’orecchio. Nella GIF qui sopra vediamo in breve come si utilizza.

Sulla punta del prodotto c’è una sorta di uncino non appuntito dove, prima della sua fine, troviamo una mini telecamerina endoscopica ad altissima precisione il cui obbiettivo misura 31.6 mm, campo visivo di 15.25 mm e una lunghezza focale di 15 mm. Grazie ad esso sarà possibile vedere cosa c’è dentro il nostro padiglione auricolare.

Il lato smart di questo pulitore per orecchie by Xiaomi non è solo la mini telecamera endoscopica da 3 pixel, bensì la possibilità di trasmettere sullo smartphone (max 30 fps) tutto ciò che riprende. Per aiutarci, è integrata anche una lucetta LED qualora non riuscissimo ad individuare bene i residui di cerume o altro. Secondo quanto comunicato sulla scheda tecnica, non c’è bisono di altro che della connessione Wi-Fi per trasmettere le immagini, connessione di cui il prodotto è dotato. Un’altra feature interessante è quella che permette di controllare la temperatura delle orecchie.

xiaomi pulitore orecchie smart

Passando al lato tecnico, il pulitore per orecchie di Bebird è dotato di una batteria da 350 mAh che promette un autonomia fino a 60 giorni. Questa può essere ricaricata tramite USB type-C in un’ora e mezza.

Il dispositivo è disponibile su Youpin a soli 169 yuan, circa 22 euro al cambio attuale.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo