T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi al lavoro per aggiornare l’UI dell’app fotocamera su Mi 10 Pro

L’app “fotocamera” è diventata ormai la prima cosa che andiamo a controllare quando proviamo o acquistiamo un nuovo smartphone. E’ quindi abbastanza comune che ogni produttore di smartphone ponga una cura immensa in ogni particolare dell’applicazione. Nel caso di oggi, parliamo dell’ app per Xiaomi Mi 10 Pro e nello specifico la grafica che avremo quanto si utilizza lo zoom nelle diverse fotocamere.

Xiaomi al lavoro per aggiornare l’UI dell’app fotocamera su Mi 10 Pro

Xiaomi Mi 10 Pro

Lei Jun, il CEO e cofondatore di Xiaomi, ha infatti chiesto al product manager del dipartimento fotografia di andare su Weibo, il Twitter cinese, e leggere i consigli di tutti i fan su come migliorare l’applicazione. Secondo Lei Jun, le fotocamere sugli smartphone Xiaomi non devono soltanto arrivare prime su DxOMark, la famosa piattaforma di benchmark fotografico, ma devono anche accontentare tutti i Mi Fan (o almeno quelli cinesi su Weibo).

Ecco quindi che il product manager @Queena_king spunta sul social con due nuove opzioni per quanto riguarda lo zoom su Mi 10 Pro. Andiamo a vedere la prima:

Xiaomi Mi 10 Pro zoom animazione

Nella prima interfaccia grafica abbiamo lo zoom diviso in tre lunghezze focali principali, ultra wide angle, wide angle e una non meglio specificata. Se viene premuta a lungo una delle opzioni vediamo comparire un’ulteriore interfaccia, questa volta con sei opzioni: ultra wide angle, wide angle (1x), telefoto (2x), telefoto (5x), telefoto (10x) e telefoto (50x). Sotto le cinque lunghezze focali abbiamo comunque uno slider che ci permetterà di regolare la quantità di zoom con maggiore precisione.

Xiaomi Mi 10 Pro zoom animazione

La seconda UI vede invece la presenza di cinque opzioni, che crediamo si riferiscano a ultra wide angle, wide angle (1x), telefoto (2x), telefoto (10x) e telefoto (50x). Una volta effettuata una lunga pressione invece, compare lo stesso slider di prima che ci permette di scegliere quanto zoom adottare.

Infine, @Queena_king ha accennato che nel prossimo update dell’ app fotocamera vedremo molte sorprese, che purtroppo al momento non può svelare.

E voi invece cosa sperate di vedere su Xiaomi Mi 10 Pro? Quale nuova feature vi piacerebbe avere? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Walter Bonazzi
Walter Bonazzi
4 anni fa

A me piacerebbe poter fare vudeo sia con la videocamera anteriore che posteriore, incontemporanea come fanno diversi telefoni lg

XiaomiToday.it
Logo