T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta Wuro: le salviette antibatteriche in fibra di bambù

La piattaforma di crowdfounding di Xiaomi propone davvero ogni genere di prodotto e con oggi si arricchisce di un nuovo prodotto. Pertanto non c’è da stupirsi se oggi vi parliamo delle salviette antibatteriche in fibra di bambù Wuro.

Prodotte dall’azienda Hunan Cheng manufacturing Co. Ltd., sono realizzate utilizzando purissimo bambù organico cotto sotto pressione ad una temperatura di 150 gradi. L’intero processo di produzione è certificato secondo gli standard AP (alimentare) e EOS (organico) ed approvato dall’ente FDA.

Ciò si traduce con il fatto che le salviette antibbateriche in fibra di bambù Wuro possono essere utilizzate anche in ambito alimentare magari avvolgendo del cibo. Inoltre un test effettuato dal centro Provinciale di Analisi Microbiologica di Guandong ha dimostrato che le salviette Wuro hanno un tasso antibatterico del 98,78% contro lo  Staphylococcus aureus (stafilococco) e del 99,35% contro l’ E.coli.

Le salviette antibatteriche in fibra di bambù Wuro vengono vendute in un box contenete 20 confezioni da 460 salviette cadauno al prezzo di 79 yuan pari a circa 10 euro con spedizioni a partire dal 15 giugno.

Forse a noi amanti della tecnologia questa notizia non farà battere il cuore ma in fondo siamo tutti degli sporcaccioni (non fraintendete) e quindi all’igiene non si comanda. D’altronde c’è pur sempre la garanzia di mamma Xiaomi.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo