T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta la sua prima TV OLED: 4K, 120Hz, HDMI 2.1 e feature per il gaming

In questi giorni se ne è parlato tanto e finalmente è ufficiale la prima TV OLED del brand Xiaomi, con pannello da 65 pollici  e tecnologie di ultima generazione. Nel dettaglio la Xiaomi Mi TV Master adotta un design completamente nuovo che si distingue particolarmente per le dimensioni delle cornici che avvolgono il display, davvero ridotte al minimo essenziale.

Parliamo di cornici praticamente inesistenti, in quanto la superficie ricoperta dallo schermo raggiunge una percentuale del 98,8%. Insomma davvero un colpo d’occhio da effetto WOW. Vengono impiegati inoltre materiali premium come metallo e vetro, donando un aspetto premium ed elegante, degno di una TV di fascia alta, non solo nel design ma anche nell’hardware.

Di fatto troviamo a bordo della nuova Xiaomi Mi TV Master un pannello OLED da 65 pollici in grado di riprodurre contenuti in 4K con refresh rate a 120 Hz con neri assoluti, grazie ad un sistema di controllo dell’illuminazione indipendente. Non manca di certo il supporto a contenuti HDR 10, per la visione in maniera nitida ed intensa oltre che al sistema sonoro Dolby Vision. Integrata a le varie porte di connettività è stata aggiunta anche la nuova HDMI 2.1, un nuovo standard in grado di raggiungere i 48 Gbps, utilissima per le consolle di nuova generazione come PlsyStaion 5 e XBox X Series.

Mi TV Master

Xiaomi presenta la sua prima TV OLED: 4K, 120Hz, HDMI 2.1 e feature per il gaming

Di fatto la Xiaomi Mi TV Master è una TV da gaming, in quanto troviamo nelle specifiche la presenza della funzione VRR,  un sistema di aggiornamento adattivo relativo ad AMD FreeSync e NVIDIA G-Sync. Ad animare il tutto ci pensa un processore MediaTek quadcore A73 a cui vengono affiancato 3 GB di RAM e 32 GB si storage, olte che un sistema di intelligenza artificiale per la gestione delle immagini nonchè atto a proporre contenuti specifici in base alle nostre abitudini, migliorando col tempo.

Abbiamo a corredo anche un set di 9 speaker che permettono di fuire di contenuti audio con effetto surround raggiungendo picchi di potenza di 65W. A livello software è presente Android TV con personalizzazione da parte di Xiaomi con la sua interfaccia MIUI TV. Infine non mancano alcune chicche d’effetto come l’integrazione di una striscia LED RGB con effetto Breathe per armonizzare la visione dei contenuti multimediali con una sorta di “cromaterapia”, telecomando con controllo vocale integrato, Always On Display per la gestione dello standby, 2 ingressi USB, ingresso di rete, video AV, 3 porte HDMI ed ingresso audio ottico.

Mi TV Master

La Xiaomi Mi TV Master OLED verrà venduta al momento solo in Cina ad un prezzo di 12999 yuan, ovvero circa 1633 euro al cambio attuale. Un prezzo decisamente interessante considerando le feature offerte.

🇪🇺Spedizione Veloce da Europa Inclusa (No Dogana)
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo