T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi News: 3 news veloci sul brand cinese più amato al mondo | Ed. 26 aprile 2018

Continua la nostra rubrica relativa a 3 news sul brand Xiaomi. Non faremo giri di parole, saremo rapidi ed andremo a segno come un cecchino, ma non per questo il contenuto è da sottovalutare, perciò leggete attentamente.

Xiaomi Mi 5 si aggiorna: aggiunto il Face Unlock

Buone notizie per i possessori di Mi 5 che a breve vedranno aggiornato il loro prezioso terminale con un update che inserirà la funzione dello sblocco con il volto, meglio conosciuto come Face Unlock. Va detto che l’aggiornamento al momento è destinato solo agli utenti beta che hanno installato la versione 8.4.25 della MIUI 9, ma questo fa solo presagire che a breve la funzionalità potrà essere estesa a tutti i possessori di Mi 5. A quanto pare il Face Unlock in Xiaomi Mi 5 integra anche una sorta di risparmio energetico, in quanto il sistema ha preimpostato un timeout di 5 secondi, trascorsi i quali se non vi è rilevamento alcuno, lo schermo si spegnerà automaticamente.

xiaomi

TWRP ora supporta ufficialmente Xiaomi Mi Mix 2

Team Win Recovery Project, da tutti conosciuto meglio come TWRP, è la recovery personalizzata più popolare attualmente in circolazione. Inutile ricordare che attraverso TWRP possiamo installare Custom ROM, abilitare i permessi di Root, installare applicazioni personalizzate e molto altro e quindi è abbastanza chiara la portata di questo strumento. Pertanto l’ufficialità del supporto di TWRP per Xiaomi Mi Mix 2 è una notizia più che positiva per i vari smanettoni e modder in circolazione che adesso possono beneficiare, in modo ufficiale del progetto TWRP. Per chi volesse provvedere al download per il suo Xiaomi Mi Mix 2 (Chiron) può darlo recandosi a questo indirizzo.

xiaomi

Xiaomi apre il primo Mi Store a Praga

Xiaomi continua la sua espansione in Europa concentrando questa volta le energie in Repubblica Ceca. E’ prevista infatti per il 28 aprile l’apertura del primo Mi Store ufficiale nella capitale, Praga, all’interno di un centro commerciale. Durante la giornata d’inaugurazione saranno in vigore sconti del 30% su prodotti selezionati, mentre su altri saranno disponibili dei prezzi flash rispetto lo standard, come ad esempio per i primi 100 clienti la Mi Band 2 sarà proposta ad un prezzo di CZK 99 (circa 3,89 euro), oppure Xiaomi Redmi 4X a CZK 499 (circa 19,60 euro) per i primi 20 acquirenti, Redmi 5A per CZK 399 (circa 15,67 euro) ai primi 50 clienti ed infine gli auricolari Mi In-Air a solo CZK 1 (circa 0,04 euro) ai primi 1000 avventori. Infine non mancherà un concorso attraverso il quale si potrà vincere uno Xiaomi Redmi 4X, un Redmi Note 5A ed un Xiaomi Redmi 5A. Chissà se per l’apertura del primo Mi Store a Milano l’azienda ha in serbo anche per noi italiani questa fantastica iniziativa.

xiaomi

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo