T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MiniJ Waterdrops Wall Washer è la mini lavatrice da muro

A volte le grandi idee si riferiscono a “piccoli” prodotti, come nel caso della mini lavatrice da muro a marchio MiniJ, presentata da Xiaomi sulla piattaforma di crowdfunding al prezzo di 2499 yuan, circa 330 euro, con disponibilità all’acquisto immediata (solo per utenti cinesi). Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui la vostra maglia preferita era ancora nella cesta dei panni sporchi, oppure siete dei single e prima che riempiate l’intero cestello di una lavatrice tradizionale passa un’eternità? Beh, la genialità della Xiaomi MiniJ Waterdrops Wall Washer è proprio questa, in quanto è una mini lavatrice che va ancorata a muro, in grado di supportare fino a 3 Kg di bucato e che offre ben 8 modalità di lavaggio.

Il deisgn è davvero unico, in quanto la lavatrice MiniJ è rappresentata come una goccia d’acqua che sul frontale offre un pannello LED touchscreen con il quale interagire per impostare i vari parametri di lavaggio. Appesa al muro la mini lavatrice MiniJ sembra quasi un’opera d’arte ed al tempo stesso non ingombrerà, quindi si addice anche a quelle persone che vivono in ambienti domestici ristretti, ed al tempo stesso il fatto di essere appesa a muro evita di doversi chinare per raccogliere il bucato. A conti fatti non manca proprio nulla, infatti troviamo anche un programma di lavaggio a 95° C che rimuove efficacemente il 99,99% di batteri e afidi comuni.

minij

Xiaomi MiniJ Waterdrops Wall Washer è la mini lavatrice da muro

Xiaomi ha collaborato con l’Università di Donghua per sviluppare 8 modalità di lavaggio specifiche per determinati indumenti, come ad esempio i reggiseni, inoltre abbiamo una ridotta rumorosità, in quanto sono solo 45 i decibel emessi durante il funzionamento, considerando che la mini labatrice MiniJ permette una centrifuga pari a 700 RPM grazie ad un motore a frequenza variabile DD che rispetto alla tradizione trasmissione a cinghia permette una ridotta rumorosità ed al tempo stesso regala un processo di lavaggio più delicato. Dimensioni paria 57,5 x 67 x 34,8 ed un ingombro richiesto di almeno 90 cm in larghezza e 110 in altezza, questo interessante prodotto può essere collocato in cucina, in bagno o comunque in qualsiasi posto dove sia presente un punto acqua.

minij

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo