T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mijia Handheld Garment Steamer 2: rilasciato il nuovo ferro da stiro portatile di Xiaomi

Xiaomi, il noto produttore cinese di smartphone e dispositivi smart, ha lanciato un nuovo prodotto nella sua piattaforma di crowdfunding Youpin: il Mijia Handheld Garment Steamer 2, un ferro da stiro portatile che promette di eliminare le pieghe dai vestiti in modo semplice e veloce.

Mijia Handheld Garment Steamer 2: rilasciato il nuovo ferro da stiro portatile di Xiaomi

Xiaomi Mijia Handheld Garment Steamer 2

Il Mijia Handheld Garment Steamer 2 è il successore del Mijia Handheld Garment Steamer, uscito nel 2020 e aggiornato dopo 4 anni. Il nuovo modello ha un prezzo di crowdfunding di 109 yuan (circa 14 euro), leggermente più alto rispetto alla generazione precedente, che aveva un prezzo di crowdfunding di 99 yuan (circa 13 euro).

Tuttavia, l’Handheld Garment Steamer 2 offre una serie di miglioramenti pratici che lo rendono più efficace e versatile. Il nuovo prodotto utilizza un pannello in alluminio pressofuso rivestito con smalto ceramico, che ha una rapida conducibilità termica e una temperatura costante, e che permette di stirare le pieghe con una semplice passata. Inoltre, tra il pannello e l’elemento riscaldante si forma una cavità di vaporizzazione secondaria, che evita la formazione di aloni d’acqua durante la stiratura, e che può trattare vari tipi di tessuti, come seta, fibra, lino, nylon, lana e cotone.

Xiaomi Mijia Handheld Garment Steamer 2

L’Handheld Garment Steamer 2 può completare il preriscaldamento e rilasciare il vapore in 26 secondi. Basta premere il pulsante con il dito per interrompere l’erogazione del vapore. Il dispositivo dispone inoltre di una tecnologia di pressurizzazione di 30kPa, che garantisce una stiratura “senza bagnare” i vestiti.

Il punto di forza di questo prodotto è che supporta sia la modalità di stiratura verticale (a appendiabiti) che quella orizzontale (a piano), e che può anche gestire alcuni capi pesanti. In questo modo, il ferro da stiro portatile di Xiaomi si adatta a diverse esigenze e situazioni.

Un altro vantaggio del Mijia Handheld Garment Steamer 2 è che può anche rimuovere batteri e acari dai vestiti attraverso il vapore ad alta temperatura, con un tasso di sterilizzazione e disinfestazione fino al 99,99%, rendendo i vestiti puliti e confortevoli.

Il Mijia Handheld Garment Steamer 2 ha un serbatoio dell’acqua visibile da 160mL, che può stirare 6 camicie in una volta. Il serbatoio è rimovibile e facile da riempire. Inoltre, il dispositivo si spegne automaticamente dopo 8 minuti di inattività. Se si vuole continuare a usarlo, basta riprenderlo in mano e si riscalda rapidamente. C’è anche un pulsante di blocco del vapore, che consente il flusso continuo del vapore con un solo clic, senza dover tenere premuto il pulsante di rilascio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo