T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mijia Fogless Humidifier 3 (400) e Mijia Fog-Free Humidifier 3 Pro presentati in Cina

Xiaomi, il noto produttore di smartphone e dispositivi intelligenti, ha recentemente lanciato due nuovi modelli di umidificatori: il Mijia Fogless Humidifier 3 (400) e il Mijia Fog-Free Humidifier 3 Pro. Vediamo quali sono le caratteristiche e le differenze tra questi due umidificatori.

Xiaomi Mijia Fogless Humidifier 3 (400) e Mijia Fog-Free Humidifier 3 Pro presentati in Cina

Il Mijia Fogless Humidifier 3 (400) è un umidificatore di medie dimensioni, con una capacità di umidificazione di 400 ml/h e un serbatoio dell’acqua da 4 litri. Questo umidificatore è adatto per ambienti di circa 30 metri quadrati e può funzionare per 19 ore con una sola carica. Il livello di rumorosità è di soli 32 dB(A) in modalità sleep, il che lo rende molto silenzioso e non disturba il sonno. Lo schermo intelligente sulla parte superiore mostra i cambiamenti di umidità e permette di regolare facilmente le impostazioni.

Il Mijia Fogless Humidifier 3 (400) ha anche un sistema di filtraggio antibatterico, che si asciuga automaticamente dopo aver interrotto l’umidificazione, evitando la formazione di muffa. Inoltre, il serbatoio dell’acqua è dotato di moduli agli ioni d’argento, che riducono la proliferazione dei batteri nell’acqua. Il prezzo di questo umidificatore è di 399 yuan, circa 51 euro.

Il Mijia Fog-Free Humidifier 3 Pro è invece un umidificatore di grandi dimensioni, con una capacità di umidificazione di 1500 ml/h e un serbatoio dell’acqua da 7 litri. Questo umidificatore è adatto per ambienti di circa 60 metri quadrati e può funzionare per 15 ore con una sola carica. Il livello di rumorosità è di soli 31 dB(A) in modalità sleep, il che lo rende ancora più silenzioso del modello precedente. La cupola superiore ha una tecnologia UV che la rende idrofobica, facilitando l’aggiunta dell’acqua.

Il Mijia Fog-Free Humidifier 3 Pro ha anche un sistema di sterilizzazione dell’acqua, basato sull’elettrolisi. Con un solo pulsante, si può attivare la funzione autopulente, che genera una soluzione di acido ipocloroso che circola nel circuito dell’acqua, eliminando il 99% dei batteri e gli odori. Il prezzo di questo umidificatore è di 1999 yuan, circa 256 euro.

Questi due umidificatori sono compatibili con l’app Mi Home, che permette di controllarli da remoto tramite lo smartphone. Inoltre, sono dotati di sensori intelligenti che rilevano la temperatura e l’umidità dell’ambiente e regolano automaticamente la modalità di umidificazione.

In offerta su Amazon

35,99€
disponibile
8 nuovo a partire da 35,99€
al 12 Maggio 2024 2:15
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2024 2:15
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo