T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi5S con doppia fotocamera si mostra in un’immagine leaked

In passato vi abbiamo comunicato che Xiaomi potrebbe essersi rivolta a Samsung per la fornitura di comparti fotografici per smartphone dotati di un doppio sensore | Accordo Xiaomi-Samsung per i sensori fotografici doppi |. Fino a qual momento il tutto era un pò astratto, visto che non sapevamo bene in quale smartphone Xiaomi avrebbe implementato tali sensori. Recentemente però, in rete è emersa un’immagine leaked che mostra uno smartphone dotato di doppia fotocamera posteriore e dal design identico allo Xiaomi Mi5. Per questo motivo crediamo si tratti dello Xiaomi Mi5S.

Se effettivamente tale smartphone è lo Xiaomi Mi5S, il colosso cinese utilizzerebbe la medesima politica di aggiornamento utilizzata da Apple per anni, ovvero l’aggiornamento hardware ogni anno e la vera e propria nuova generazione, con aggiornamento anche estetico, ogni 2 anni.

Xiaomi Mi5S Dual Camera leaked

Ricordiamo che le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi5S non sarebbero una rivoluzione rispetto a quelle dell’attuale modello ma solo un upgrade.

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 821/823;
  • 6 GB di memoria RAM;
  • Doppia fotocamera posteriore

Purtroppo non abbiamo alcun modo di verificare la veridicità di questa immagine leaked che vi abbiamo mostrato. Per questa ragione, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

In attesa di avere maggiori conferme sulla presunta doppia fotocamera di Xiaomi Mi5S, vi vogliamo ricordare che in rete si sta incominciando a parlare dello Xiaomi Redmi 4 | Primo rumor sullo Xiaomi Redmi Note 4 |.

via

L’articolo Xiaomi Mi5S con doppia fotocamera si mostra in un’immagine leaked sembra essere il primo su Xiaomi Fans Italia.

via | Xiaomi Fans Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo