T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi5 e MiPad 2: teaser e lancio ad ottobre?

Xiaomi ha rilasciato una vasta gamma di dispositivi quest’anno, tra cui il Mi4c e RedMi Note 2. tuttavia manca ancora un dispositivo all’appello, lo Xiaomi Mi5. Ultimamente abbiamo sentito molto parlare di quest’ultimo device, ed oggi Xiaomi ha rilasciato un teaser sul suo account ufficiale Weibo che potrebbe indicare la data di presentazione di questo prossimo flagship dell’azienda.

 

Xiaomi Mi5 o MiPad 2?

Xiaomi Mi5
Se si dà un’occhiata a l’immagine postata sopra, non si capisce molto cosa c’è scritto, soprattutto se non si conosce la lingua cinese. Però una cosa che sappiamo riconoscere sicuramente sono i numeri che, nel teaser, ci indicano una data precisa, precisamente il 19 Ottobre.

 

Xiaomi Mi5

 

 

Non facciamo giri di parole, le lettere cinesi che sono presenti nel teaser significano “Next Generation” o più comunemente “Prossima generazione“. Questo è ovviamente un teaser per un nuovo lancio da parte della società, e considerando recenti indiscrezioni, la nostra ipotesi migliore è che lo Xiaomi Mi5 sarà finalmente lanciato. E ‘possibile, tuttavia, che Xiaomi ci riservi una sorpresa, con il lancio del nuovo MiPad 2. Ma…tranquilli! Scopriremo il tutto tra circa una settimana.

 

Xiaomi Mi5

 

Ora diamo un’occhiata alle specifiche del Mi5 trapelate.
Secondo alcune voci, lo Xiaomi Mi5 sarà equipaggiato da un display 1080p con diagonale da 5,2 pollici (1920 x 1080). Inoltre, sarà dotato di 4GB di RAM. Altre voci di corridoio affermano che sarà equipaggiato col SoC Snapdragon 820, ma se Xiaomi intende rilasciare questo dispositivo prima del 2016, è altamente improbabile. Quindi, è possibile che sarà il primo smartphone ad utilizzare il processore MediaTek Helio X20.

L’articolo Xiaomi Mi5 e MiPad 2: teaser e lancio ad ottobre? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo