T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi4c: confezione e teaser in rete!

Credo che oggi, molti di voi, hanno notato che si è parlato molto del prossimo dispositivo targato Xiaomi. Nelle ultime ore sono trapelate alcune immagini della confezione ma anche alcune specifiche tecniche.Dall’immagine teaser apparsa in rete potete notare la data del lancio, che avverà precisamente il 22 Settembre durante la conferenza stampa di Xiaomi.

 

Xiaomi Mi4c

Xiaomi Mi4c

 

È presente un motto che identifica il lancio del Mi4c che tradotto significa: “Il piccolo principe sta arrivando“. Risulta una scelta interessante, considerando che il mi4c è tutt’altro che piccolo, infatti, sarà equipaggiato da un display da 5 pollici che è abbastanza standard per gli smartphone prodotti ultimamente. Sarà anche un terminale piuttosto sottile, di soli 7,82 millimetri.

 

Altre voci affermano che sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 808 con GPU Adreno 418. Inoltre sarà equipaggiato da un display Full HD con risoluzione 1920 x 1080, avrà una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il telefono sarà dotato di una batteria da 3000 mAh e verrà fornito con Android 5.1.1 Lollipop.

 

Xiaomi Mi4c

 

Queste specifiche sono molto simili al suo precedessore lo Xiaomi Mi4, anche se il Mi4c avrà un opzione di archiviazione maggiore, e una fotocamera frontale leggermente di qualità inferiore. Anche l’amperaggio della batteria è minore, infatti, la batteria del Mi4 è di 3.080 mAh, mentre quella dello Xiaomi Mi4c è di 3000mAh. Il prezzo non è stato ancora confermato, ma si aggira intorno ai 210 euro al cambio attuale. Un prezzo abbastanza abbordabile, e dato le sue specifiche, può davvero far strada nel mondo degli smartphone.

 

[Via xiaomitoday.com]

L’articolo Xiaomi Mi4c: confezione e teaser in rete! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo