T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Watch Lite si aggiorna: ecco i cambiamenti sullo smartwatch di Xiaomi

Xiaomi Mi Watch Lite è, senza girarci intorno, lo smartwatch che tutti volevamo. Con la presentazione in Italia della versione standard il brand ha perso qualche punto, lo ammettiamo. Gli utenti chiedevano un dispositivo da polso di forma quadrata o rettangolare e invece ci è arrivato uno smartwatch tondo. Tuttavia, dopo qualche tempo, ecco che le richieste sono state esaudite. Sebbene sia Lite, dunque con meno potenzialità rispetto al normale, questo è uno smartwatch davvero degno di nota grazie anche al suo prezzo. E’ iniziato il rollout di un nuovo aggiornamento, vediamo di che si tratta.

Xiaomi Mi Watch Lite riceve un aggiornamento con tante novità: modalità “smart non disturbare”,  sensibilità dei gesti del polso e tanto altro

Su segnalazione di One Tech (via GSMArena) veniamo a conoscenza di un nutrito update per Mi Watch Lite che aggiunge diverse funzionalità. Chiaramente si tratta anche di un aggiornamento correttivo, dunque vengono risolti i piccoli bug che da prima erano presenti. Il firmware che aggiunge le nuove features, che andiamo a vedere a breve, è quello con build numero 4.1.20. Per aggiornare il dispositivo basta accedere all’app Xiaomi Wear o Zepp qualora usaste quella. Ma detto questo, andiamo a vedere le novità:

  • inserita una nuova modalità smart DND (non disturbare) che andrà ad attivarsi automaticamente quando l’utente è addormentato
  • aggiunta l’opzione per regolare le modalità di vibrazione dello smartwatch
  • inserita impostazione per regolare la sensibilità dei gesti del polso
  • aggiunto il pulsante per ignorare le telefonate su smartphone Android
  • inserito il promemoria di notifica quando il Bluetooth è disconnesso
  • correzioni di bug + stabilità migliorata

Come vediamo si tratta di un aggiornamento piuttosto nutrito che porta con sé diverse funzionalità nuove e alquanto utili. Il rollout dovrebbe arrivare a breve anche da noi, in quanto la segnalazione arriva dalla Spagna. Se ve la foste persa vi lasciamo la nostra recensione dello smartwatch in versione standard.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo