T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Tv 4A amplia la serie con la variante da 40 pollici

Tra i vari prodotti a catalogo del brand Xiaomi troviamo anche la serie Mi TV 4A che oggi si amplia con una nuova variante da 40 pollici, inserendosi tra la versione da 32 e quella da 43 pollici. Tra i punti salienti della nuova Mi TV 4A da 40 pollici troviamo una CPU Amlogic L962-H8X Cortex-A53 quad-core a 64 bit da 1,5 GHz accoppiato con GPU Mali-450 MP3 da 750 MHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Il sistema audio è a doppia decodifica, ossia Dolby e DTS-HD, costituito da 2 speaker da 8W ciascuno ma possiamo apprezzare anche la funzione di ricerca vocale ed AI nonchè il telecomando multifunzione che consente di parlare alla Mi TV 4A comandando ad esempio di riprodurre la propria serie TV preferita etc..

mi tv 4a

Come detto prima, la nuova variante della Mi TV 4A è dotata di un display Full HD da 40 pollici (1920 x 1080 pixel) con angolo di visione di 178 gradi, risposta dinamica 8ms, rapporto di contrasto 5000:1, frequenza di aggiornamento del display a 60Hz, mentre a livello di connettività troviamo un modulo WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.2, ma soprattutto l’interfaccia MIUI TV su base Android con funzionalità PatchWall. Non mancano 2 porte HDMI, un ingresso AV, due ingressi USB, porta Ethernet e S/PDIF ma anche DTMB. La nuova Xiaomi Mi TV 4A da 40 pollici sarà in vendita in Cina dal 6 marzo al prezzo di 1699 yuan, circa 217 euro al cambio attuale, ma è già possibile effettuare un pre-ordine con durata fino al 5 marzo usufruendo di uno sconto di 100 yuan (circa 13 euro) messo a disposizione dall’azienda.

LA SCELTA PER L’ACQUISTO DI UNA NUOVA TV A MARCHIO XIAOMI SI FA ANCORA PIU’ RICCA

 

A questo aggiungiamo che Xiaomi lancerà anche la serie Mi TV in India il giorno 7 marzo, tanto che sul sito della società campeggia nella sezione eventi il conto alla rovescia per il lancio. Non sono emerse informazioni dettagliate sul programma di lancio e quindi non sappiamo se sarà un modello specifico oppure tutta la serie ad aggiungersi al modello da 55 pollici con display 4K HDR presentata il mese scorso. L’evento sarà trasmesso in streaming live alle 15:00 (ora locale) del 7 marzo. Ricordiamo che oltre alla serie Mi TV 4A, Xiaomi in catalogo propone anche la  gamma Mi TV 4C lanciata ad ottobre dello scorso anno . Questa nuova linea di modelli Mi TV è disponibile in schermi da 43 pollici e 55 pollici e include fino a 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MaxPower
MaxPower
6 anni fa

Peccato che non sono ancora pronte per il mercato europeo…

XiaomiToday.it
Logo