T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Pad 2: disponibile la nuova colorazione Pink!

Il Mi Pad 2 recentemente presentato da Xiaomi ha subito catturato l’attenzione di molti fan, sia per le sue ottime specifiche tecniche sia per il suo look davvero da dispositivo premium. Oggi torniamo a parlare di questo device perché ne è stata rilasciato una nuova versione. Curiosi?

Xiaomi Mi Pad 2: colorazione Pink pensata per il pubblico femminile!

C’è qualche dolce fanciulla tra di voi che non può proprio rinunciare alla colorazione rosa per il suo dispositivo tecnologico? Se sì, Xiaomi ha pensato anche a voi!

Xiaomi Mi Pad 2 Pink

Xiaomi Mi Pad 2 Pink

Nella giornata di oggi infatti l’azienda cinese ha rilasciato sul mercato una nuova variante dello Xiaomi Mi Pad 2, variante che si differenzia esclusivamente per una nuova sgargiante colorazione. Se tra “Darck grey” e “Champagne gold” forse la scelta era un po’ limitata, ora con la nuova colorazione “Pink” il pubblico femminile ha un opzione in più su cui rivolgere le proprie attenzioni. Purtroppo il Mi Pad 2 in questa nuova veste è disponibile solo nella variante da 16 GB di memoria interna, ma non è detto che in futuro non esca ance la versione da 64 GB. Che ve ne pare? C’è qualcuno tra di voi che lo acquisterebbe?

Prima di salutarvi vi ricordo brevemente la scheda tecnica del Mi Pad 2:

  • Display da 7,9 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel.
  • Processore quad core Intel Atom X5-Z8500.
  • 2 GB di RAM.
  • 16 / 64 GB di memoria interna.
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel.
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel.
  • Batteria da 6190 mAh.

 

[Via]

L’articolo Xiaomi Mi Pad 2: disponibile la nuova colorazione Pink! sembra essere il primo su Smartylife.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo