T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2S è lo smartphone che apre le porte del mercato americano

Sono tanti gli sforzi che l’azienda di Lei Jun nel corso di quest’ultimo periodo ha effettuato per riuscire ad entrare nel mercato americano, che sempre più invece cerca di chiudere le porte a società di provenienza asiatica ed in particolar modo cinese. Ma Xiaomi non ha mai abbandonato il proprio sogno americano e così ecco arrivare un’ottina notizia per le dirigenze, che hanno ottenuto la possibilità di quotarsi nel colosso dell’e-commerce Amazon, il quale proporrà ai consumatori degli Stati Uniti l’ammiraglia Mi Mix 2S.

Una scelta davvero azzeccata quella di proporre il device al popolo tech statunitense, in quanto Mi Mix 2S è uno dei device che ha riscosso e tutt’ora riscuote un successo senza frontiere. Tutti i vari blog e recensori a livello globale parlano in modo positivo del device che si pone sul mercato con un design ultra borderless, possibilità di gesture a schermo, velocità fulminea grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon 845, ricrica wireless, ottima autonomia e moto altro che potete trovare nella nostra recensione completa.

Xiaomi Mi Mix 2S è lo smartphone che apre le porte del mercato americano

Xiaomi Mi Mix 2S Dual SIM 128 GB 6 GB RAM Black
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Non dimentichiamo inoltre un corpo realizzato in ceramica, una RAM che si spinge fino ad 8 GB, ma soprattutto una dual camera con possibilità di registrazione video in 4K che regala scatti a livello professionale, ottenendo uno dei migliori punteggi nella classifica DxOMark. In America il device top di gamma verrà proposto a 530 dollari, circa 3600 yuan rispetto i 3099 yuan che vengono richiesti invece nel mercato cinese. Tra le altre caratteristiche ricordiamo il supporto a ben 43 bande globali che di fatto rende il Mi Mix 2S un device internazionale, e quindi nessun problema di supporto per le reti AT & T, T-Mobile mentre potrebbe invece crearsi problemi con gli operatori Verizon Wireless e Sprint, ma l’azienda dichiara che è già al lavoro per trovare una soluzione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo