T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Box S si aggiorna (senza problemi) con Apple TV

Giornata importante per Xiaomi Mi Box S, ovvero la set up box con Android TV più conosciuta del brand. Infatti, nella giornata di oggi, è iniziato il rollout di un importante aggiornamento. Tutti i dispositivi che integrano il sistema Android TV, tra cui anche le Mi Box, stanno ricevendo Apple TV. Dalle segnalazioni che abbiamo ricevuto, non ci sono (stranamente) problemi di alcun tipo. Ricordiamo infatti che l’arrivo di Android 9.0 Pie ha portato non pochi bug al set up box, tanto che gli utenti hanno deciso di procedere con il downgrade ad Android 8.0 Oreo. Ma andiamo a vedere tutte le novità in questione.

Tutte le Android TV ricevono finalmente anche Apple TV e tra queste anche la Xiaomi Mi Box S: l’aggiornamento è in fase di rollout

Prima di vedere la novità principale, ricordiamo che potrebbe essere in arrivo una versione aggiornata della Xiaomi Mi Box S. Ne abbiamo parlato a fine marzo scorso, dopo che 9to5Google aveva scoperto un modello nuovo su una certificazione Global. Ma detto questo, sempre lo stesso team ha oggi dato notizia che Apple TV è arrivata su tutti gli Android TV box di ultima generazione, compresa la Mi Box S. Di seguito uno screenshot condiviso da un segnalatore anonimo che ringraziamo.

xiaomi mi box s si aggiorna con apple tv

La notizia in realtà arriva anche dal canale ufficiale di Android TV. A partire da oggi, Apple TV è disponibile per “l’ecosistema del sistema operativo Android TV”, dice Google. Ciò significa che qualsiasi moderno dispositivo Android TV può accedere al servizio, compresi i TV box di Xiaomi. Ma cosa dire circa la disponibilità e la compatibilità? Per fortuna, non ci sono problemi di sorta.

Google conferma che qualsiasi dispositivo Android TV con 8.0 Oreo o versioni successive ha accesso ad Apple TV a partire da oggi. Di conseguenza, a partire da oggi e a continuare per i prossimi giorni, dovremo vedere l’aggiornamento arrivare anche sulla nostra Mi Box S.

Ci segnalano che anche la Xiaomi Mi TV Stick si è aggiornata con Apple TV.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo