T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band si aggiorna: ora è compatibile con Google Fit

I possessori di Mi band sanno che questo braccialetto smart viene gestito dall’applicazione Mi Fit, app ufficiale che può essere scaricata direttamente dal Play Store di Google. Quest’oggi Mi Fit ha ricevuto un importante aggiornamento, scopriamo insieme quale.

xiaomi-mi-band-google-fit-3

L’aggiornamento in questione coinvolge sia l’applicazione Mi Fit, che raggiunge la versione 1.4.923, sia il firmware dello stesso Mi Band, che raggiunge la versione 1.0.9.65. Oltre al rinnovamento dell’interfaccia grafica ed alla correzione di alcuni bug, con questo aggiornamento Xiaomi ha introdotto la tanto attesa sincronizzazione con la piattaforma Google Fit sulla quale potranno essere caricati automaticamente i dati raccolti dal vostro Mi Band.

xiaomi-mi-band-google-fit-2 xiaomi-mi-band-google-fit

Voi avete già aggiornato il vostro Mi Band?

[Via]

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo