T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Band 2 si mostra in una nuova immagine leaked

L’attesa che vi è per il prossimo 10 Maggio è senza dubbio molto elevata e siamo certi che cresce di giorno in giorno. Questo perchè all’appello sono attesi due nuovi prodotti hardware e la nuova ROM MIUI 8 |MIUI 8: l’app Note si mostra in video – MIUI 8: ecco il nuovo dialer telefonico |. Per quanto riguarda il settore smartphone vi sarà la presentazione dello Xiaomi Max | Trapelato il prezzo dello Xiaomi Max prima del lancio | mentre per quanto riguarda il settore wearable, assisteremo alla presentazione della Xiaomi Mi Band 2 | Confermato il rilascio dello Xiaomi Mi Max e dello Xiaomi Mi Band 2 (foto) |.

Xiaomi Mi band 2

E’ proprio della Xiaomi Mi Band 2 che vi vogliamo parlare oggi in quanto si è di recente mostrata in una nuova immagine leaked. Come potete vedere, il form factore sembra essere leggermente più tozzo rispetto a quello dei due modelli commercializzati fino ad ora ma è anche vero che all’interno vi è un display. Ciò significa che la maggior parte delle informazioni che al momento possiamo vedere solamente attraverso l’applicazione Mi Fit dello smartphone verrà mostrata anche nella Mi Band stessa. Resta da vedere quanto questa soluzione andrà ad impattare negativamente sull’autonomia.

Il design generale però rimarrà lo stesso, con la possibilità di modificare molto facilmente e molto velocemente il look del wearable attraverso la sostituzione della band. C’è quindi da aspettarsi una grande varietà di band già dal lancio.

Anche per quanto riguarda il prezzo di vendita ci si aspetta una similitudine con l’attuale Mi Band 1S, visto che la nuova generazione è attesa ad un prezzo di appena 99 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 14 euro.

via

via | Xiaomi Fans Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo